Misoginia e Seduzione
Il titolo di questo articolo parla chiaro.
Tante volte ho sentito aspiranti/pseudo-seduttori spiegare il proprio punto di vista nei confronti dell’altro sesso e percepire un tale disprezzo, nelle parole, tanto da farmi venire il dubbio che agissero in questo campo più per rivendicazione nei confronti del genere femminile, che per piacere nel viverlo.
Siamo chiari: la maggior parte delle persone che entra a far parte di questo mondo (il sottoscritto compreso) lo fa a monte di una serie di disagi causati da rapporti, finiti male, con l’altro sesso.
Il senso di “rivincita” è parte intrinseca di qualunque aspirante seduttore, che si accinge a fare i primi passi in questo settore.
Anzi, questa impostazione mentale è spesso il carburante che alimenta i risultati iniziali (e fate caso a quest’ultima parola) di una persona, a prescindere dall’ambito della vita in cui ha ricevuto batoste. … ma non stiamo parlando di questo.
Per quanto forte sia la “fiamma iniziale” che spinge uomini a migliorare la propria personalità seduttiva, alimentata dal senso di rivincita nei confronti dell’altro sesso, arriverà un momento in cui il focus andrà necessariamente spostato verso un’impostazione mentale decisamente più costruttiva, funzionale e, soprattutto, REALE. Reggetevi forte.
“Le donne vanno accettate, vissute (reciprocamente) e apprezzate appieno, per quello che sono.”
Suona strano, vero? Non ditelo a me, quando l’ho capito.
Ragazzi, per piacere, abbandonate per un istante qualunque nozione appresa da manuali, che vi indirizzerebbe verso la demonizzazione della frase che ho riportato sopra e analizziamola, insieme, nel suo CONTENUTO IMPLICITO e non limitiamoci alla FORMA con cui è riportata.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Non sto dicendo di giustificare ogni atteggiamento sbagliato nei nostri confronti, da parte di una donna.
Non sto dicendo di passare sopra a ciò che non è giusto, a livello umano e di equilibrio tra i sessi.
Non sto dicendo di assecondare, a prescindere, ogni tipo di richiesta/paturnia femminile perchè: “Tanto è fatta così e va accettata lo stesso”…
Dico di cambiare il proprio FOCUS da “Se non ci sta, è stupida, se ci sta, è facile” a “Provo piacere ad arricchire la mia vita, con esperienze uniche”.
La prima impostazione mentale è tipica di chi, in questo campo, vittima del proprio ego, non è in grado di accettare fallimenti personali e, tanto meno, la Natura (biologicamente diversa) di chi ha di fronte.
Ed è estremamente LIMITANTE.
Perchè riduce il tutto ad una questione di probabilità di successi, basati sulla generalizzazione.
Punto due: la VIVE MALE.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
Perchè non ha senso imporsi di essere “seduttori” se si è i primi a non apprezzare, né accettare, la Natura di una donna.
È masochistico, davvero.
È come se un apicoltore si imponesse di produrre miele, odiando le punture delle api.
Fai l’orto, allora, cazzo (!).
Nessuno vi obbliga ad uscire la sera o nei centri città o a farvi corsi di seduzione, se non voi stessi.
Se prima di uscire sentite il ripudio verso quello che state per fare (e non parlo di ansia di approccio), allora significa che la vostra impostazione mentale è più improntata sull’ego ferito, che sulla vostra crescita personale.
E questo è sbagliato, perchè vi porterà nel circolo vizioso del “Si fotta chi non è con me, a prescindere”, tagliandovi le ali.
Riducendo il numero di esperienze di valore che potrebbero caratterizzare la vostra (unica) vita.
Accettate la donna per quello che è e vivete appieno i lati positivi di un rapporto, di qualunque tipo, con questa, migliorandovi sempre di più.
Migliorando anche lei!
Qualora le cose non dovessero andare come previsto, abbiate l’umiltà di non generalizzare e valutare con totale razionalità, cosa sia andato storto, a causa sua, a causa vostra.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Se di fronte a voi non avete un corpo femminile, con la testa di un uomo, è perchè si tratta di una donna. Stampatevelo in testa.
La domanda, ora, sorge spontanea:
“Quindi, un misogino non può essere un seduttore?”
E qui, vi volevo. La risposta è molto semplice e molto meno scontata di quello che può sembrare:
“Sì. Può essere un seduttore. Può essere il più grande seduttore al mondo. Ma non sarà mai appagato e soddisfatto del proprio percorso, poichè mai in grado di apprezzarlo fino in fondo, limitato dal proprio pregiudizio”.
Fateci un pensiero, ne vale la pena.
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction