Se vi ritrovate in una situazione in cui la vostra relazione si è conclusa e volete a tutti i costi cercare di recuperare il rapporto dovete rendervi conto che qualcosa dentro di voi, non tanto dentro di lei, è cambiato. Come riconquistare una ex che sta con un altro?
Ai sui occhi non siete più la persona che l’ha fatta innamorare e questo ha portato con il tempo e la monotonia a perdere l’interesse. Forse siete stati meno attenti alla dieta, avete curato di meno la vita sociale o lavorativa, vi siete trascurati nel look, non siete più stati in grado di coinvolgerla emotivamente perché l’avete data per scontata oppure avevate la testa troppo impegnata in altre occupazioni, problemi.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
La cosa migliore in questi casi è ritrovare il proprio equilibrio. Guardatevi dentro e fuori e cercate di capire in cosa siete cambiati e cosa vi ha resi meno interessanti. Se avete preso peso tornate a mangiare bene e ad allenarvi, ne guadagnerete anche in umore e vi apprezzate voi in primis e lo farà anche chi vi è vicino. Se avete trascurato la vita sociale o il lavoro cercate nuovi stimoli, investire tutto il vostro tempo libero con la ragazza vi porterà inevitabilmente ad annoiarvi e ad annoiarla.
Gesti eclatanti per riconquistare un ex: quali sono
Se avete entrambi tempo e voglia l’ideale sarebbe provare a coinvolgerla proponendo una vacanza, magari in uno dei posti in cui siete già stati insieme come coppia per ricollegarsi a quelle emozioni che avete vissuto insieme e che vi aveva legati. Sconsiglio di regalare oggetti materiali in quanto darebbero l’idea di voler “comprare” le sue attenzioni e non è questo che volete mostrare.
Dovete arrivare al punto che potreste perderla definitivamente per avere la lucidità mentale ed il coraggio di compiere dei passi decisi per farla tornare indietro. Non è il momento di esitare ma di agire in modo maschio così come lei si aspetta.
Gesti per riconquistare una ex che ti ha lasciato: scopri cosa fare
La cosa più importante è mantenere la calma, non tartassarla di telefonate e messaggi e capire che è giusto che se siete stati insistenti e bisognosi questo avrà ai suoi occhi abbassato il vostro valore. Pensate a migliorare voi stessi, probabilmente attrarrete anche altre persone in questo modo e chi sa, magari catturerete anche l’attenzione di una persona migliore di quella con la quale siete ora che non vi accetta per come siete, e sarete voi stessi a non voler più stare con la precedente.
Gesti per riconquistare una ex metodi infallibili
Riassumendo, l’unico vero metodo è di ripartire da se stessi. Nella vita di metodi infallibili non ce ne sono ma investire sulla propria personalità, vita, look, salute e lavoro è il requisito base per attrarre inevitabilmente le persone giuste al vostro fianco. Cercate di vivere nell’abbondanza, in questo modo avrete la possibilità di scegliere con chi stare perché il vostro valore sarà sicuramente superiore.
Se non sapete quali passi seguire per diventare una versione migliore di voi stessi contattateci, saremo in grado di ascoltare le vostre storie e trovare una soluzione pratica alle vostre necessità! Scopri come riconquistare una ex moglie, e come riconquistare un ex fidanzato.
Saluti, Angy