Molto spesso durante i nostri corsi gli studenti ci chiedono consigli riguardo come comportarsi la prima volta che si esce con una ragazza e dove portarla al primo appuntamento.
Uscire con una ragazza può presentare delle insidie, soprattutto se non si sa cosa fare, ed è pertanto opportuno sapersi organizzare. Con questo articolo cercheremo di darvi alcune idee da cui prendere spunto per i vostri appuntamenti. Scopri anche come comportarsi al primo appuntamento, e se è il caso di dare subito il primo bacio.
Dove portare una ragazza al primo appuntamento: le regole
1. l’importanza di aver un piano
Per invitare una ragazza ad uscire è necessario avere un buon piano, non vorrai mica farti cogliere impreparato ed improvvisare sul momento il da farsi o, ancora peggio, chiedere a lei dei suggerimenti.
2. il tuo obiettivo è conoscerla
A meno che non siate ricchi sfondati, portare fuori a cena una ragazza in un ristorante di alta cucina non è certamente una buona idea, soprattutto per l’elevato costo che andrete a sostenere. Pertanto una valida idea è cercare di puntare su qualcosa di semplice e di molto coinvolgente: il tuo obiettivo, in questa prima uscita, è quello di conoscerla e di farti conoscere.
Primo appuntamento dove andare
Noi qui ci limitiamo a fornire alcuni spunti. Naturalmente potrai scegliere quello che più ti piace e si addice alla tua personalità, al contesto ed alla ragazza.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
1. il date sportivo
Potresti puntare su un date sportivo, sicuramente risulterà originale. Attività come l’arrampicata sportiva – urban wall (molto popolare all’estero, anche al chiuso) o hiking potranno regalarvi un senso di sfida ed al tempo stesso potrete supportarvi l’un l’altro.
Questa idea, particolarmente adatta per coloro che adorano l’attività fisica, vi regalerà anche una certa dose di adrenalina.
2. attività d’acqua
Se vi trovate in una località di mare potreste prendere in considerazione l’idea di svolgere l’appuntamento praticando un’attività d’acqua, magari un’escursione in barca o sul kayak o praticando surf.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
Le attività che richiedono un certo coraggio vanno a creare un tipo particolare di legame: poiché voi condividete questa esperienza, ciò vi farà sentire maggiormente legati l’uno all’altra, andando a sviluppare un’attrazione con un’impronta diversa.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
3. una biciclettata in un luogo suggestivo
Un’altra idea potrebbe essere quella di prendere le biciclette e andare a fare una biciclettata insieme magari in un posto suggestivo attorno al lago, sulle sulle colline o girare una città che non conoscete col bike sharing. Attività che vi consente anche di uscire dalla vostra zona di comfort.
4. un picnic immersi nel verde
Per gli amanti della natura: potrete organizzare un picnic immersi nel verde, magari preparando del cibo da casa (così da mettere in mostra le tue abilità di cuoco).
5. evento artistico o festival
Puoi invitarla a partecipare ad un evento artistico, ad sagra di un paese o ad un qualche festival legato ad un tema particolare. Questo vi consentirà di passare del tempo insieme, di bere un drink e discutere in un contesto diverso dal normale.
Dove portare una ragazza al primo appuntamento d’inverno
1. locale a tema
Un’altra opzione può essere quella di andare a bere un drink in un bel locale con del sottofondo musicale non troppo aggressivo, cioè il volume della musica non deve essere così alto da impedirvi di comunicare. Se fai una ricerca potrai trovare qualche locale con serate a tema ed una particolare musica, ad esempio jazz o flamenco.
2. escape room
Se ti piacciono gli enigmi ed i giochi potresti invitarla in una escape room: voi dovrete fare squadra comune strizzando le vostre menti al fine di poter uscire dalla stanza. Sarete obbligati a risolvere il mistero al fine di avanzare di livello e poter essere liberati.
Tutto ciò creerà un senso di coinvolgimento nel cercare di risolvere gli enigmi, così da poter tornare in libertà ed allo stesso tempo hai già un gancio per un eventuale gioco di ruolo.
3. punta sulla semplicità
Infine, menzioniamo la classica uscita per una passeggiata per prendere un caffè insieme o un gelato l’estate.
4. cosa evitare
Andare al cinema o rinchiudersi in un teatro non è una buona idea perché voi sarete concentrati su quello che accade sullo schermo (o sul palco) e questo vi impedirà di conversare e di capire se tra voi può svilupparsi un buon legame. Quindi magari lo spettacolo risulterà pure interessante, ma a te interessa più che altro sapere se la ragazza lo è.
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction