Di Cosa Parlare con una Ragazza: Guida agli Argomenti Infallibili

Di cosa parlare con una ragazza: Quali argomenti scegliere?

 

TUTTI.

E, per quello che mi riguarda, l’articolo potrebbe finire qui.

Ora avete 2 possibilità: investire giusto qualche minuto del vostro tempo per imparare e comprendere bene le basi di questo argomento costruttivo, oppure potete soffermarvi alla parola “Tutti” e chiudere per sempre questa pagina, rimanendo pigramente nella vostra superficialità.

Se state ancora leggendo, allora vediamo di dare un senso più costruttivo e meno generico andando più a fondo di questa risposta.

Partiamo da un’affermazione: se non sapete di cosa parlare con una ragazza e vi fate problemi riguardo agli argomenti di una conversazione, allora siete vincolati alla conversazione stessa.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Il vostro timore di premere il tasto sbagliato farà sì che ogni parola uscita dalla vostra bocca sia condizionata dalla paura di sbagliare.

Quindi perdere. Cosa?

L’interazione con la ragazza con cui state parlando. Quindi suona logica l’equazione “paura di perdere = investimento”. Da questo segue che “investimento = abbassamento del proprio valore”.

In conclusione, non abbiate paura di cosa parlare con una ragazza, ma parlate di ciò che preferite, con la ragazza di fronte a voi, o verrete compromessi in percezione del valore, rovinandovi tutta la conversazione.

Fino a qui, direi tutto abbastanza intuitivo: andiamo ancora di più nel dettaglio.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!


dati personali



Domanda: “Allora posso parlare di qualunque argomento, senza filtri, a prescindere dalla faccia offesa o disgustata della ragazza che ho di fronte?

Non confondetevi. Qui non si tratta di evitare un argomento, rispetto a un altro, o di prediligerne uno. Qui parliamo di CALIBRAZIONE.
Se non sapete di cosa parlare con una ragazza, allora nessuno vieta di esporre il proprio punto di vista riguardo a un argomento specifico. Potete parlare di religione, di un partito politico o di sessualità (che tanto, stando alla maggior parte dei blog in questo campo, sono i 3 argomenti tabù sempre stra- demonizzati), ma dovete saper esprimere il vostro punto di vista in maniera adeguata al contesto di conversazione in cui ci si trova.

Facciamo un Esempio Pratico.

Se io dicessi ad una ragazza cristiana, che il suo credere è un qualcosa di superficiale ed arcaico, nato solo dalla paura di passare l’eternità nel vuoto, sotto terra, come reagirebbe? Questa potrebbe tranquillamente mandarmi a quel paese e trovare un pretesto per andarsi a confessare quella domenica.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Ora, stessa ragazza: le dico che da piccolo ero un chierichetto (a patto che sia la verità). Tuttavia, con il tempo mi sono allontanato dalla fede, per tutta una serie di ragioni che mi hanno portato a questa scelta, allora la conversazione potrebbe decisamente prendere una piega più interessante.
Potrebbe nascere una connessione, uno scontro tra punti di vista (uno tra i tanti metodi per generare attrazione, vedi articoli a riguardo). Da lì si potrebbe generare la giusta chimica mentale, per i minuti successivi… E nessuno andrebbe a fare in culo. 🙂

Stesso argomento, stessa ragazza, diversa calibrazione, risultati totalmente opposti.

E vale per TUTTI gli argomenti.

Se siete arrivati fino a questo punto, allora volete andare ancora più a fondo con l’argomento. Bravi: Vi do come premio i 2 princìpi cardine per gestire la vostra conversazione dal punto di vista emotivo.

1) Non fingete interesse per un argomento di cui non avete interesse: è SGAMABILE e, soprattutto, incoerente con il vostro pensiero.

A prescindere dal fatto che voi sappiate o meno di cosa parlare con una ragazza, ricordatevi sempre che è la vostra autenticità, a sedurre. Se la camuffate con falso interesse, oltre a risultare viscidi e arrivisti, compromettete il vostro valore. Non dimenticate che la necessità di sembrare “presi” da un argomento di cui non vi importa nulla, è sinonimo di bisogno di intrattenere a tutti i costi. Colpite di più palesando direttamente il poco “sbattimento” di ascoltare le paturnie della sconsolata di turno o dicendole che vi state annoiando.

2) Non fingete di conoscere un argomento se non è verità: se non ne sapete nulla, semplicemente chiedete alla ragazza di spiegarvelo, di VIVERLO, mentre ve lo descrive.

Le persone, oltre ad ascoltare, provano un immenso piacere anche nel parlare e nello spiegare i concetti di cui hanno conoscenza. Perchè siamo (quasi) tutti dei cazzo di egocentrici, in primis, poi è sempre piacevole (e inusuale) vedere, dagli occhi di una ragazza, qualcuno che si interessi a capire l’argomento di cui sta parlando. Nessun sotterfugio, né doppiogiochismo: solo voglia di capire i suoi argomenti, quindi CONOSCERLA. Poi, ricambierete la sua “lezione”, come riterrete più opportuno (un modo, in genere, lo si trova sempre).

In conclusione uscite, apritevi al mondo, socializzate CON TUTTI e non auto-limitatevi: per quanto possa sembrare banale e semplicistico, nella maggior parte delle volte è esattamente QUESTO l’errore più grosso che costituisce l’ostacolo tra voi e la connessione alla mente delle donne.

 

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?