Credo che il sogno di ogni ragazzo sia riuscire a stupire una ragazza. A chi non piacerebbe compiere quel gesto che la lascia per un attimo senza parole e con gli occhi sorridenti? Ecco perché sono in tanti a chiedersi come dire a una ragazza che ti piace per stupirla e come essere affascinante.
Allo stesso modo “essere stupite” è ciò a cui le ragazze aspirano, adorano sorprese e gesti inaspettati perché fanno credere loro di vivere in quei film romantici sui quali hanno fantasticato da adolescenti.
Le ragazze amano le sorprese che siano materiali o astratte.
Ti dirò la verità, stupire una ragazza non è affatto semplice, anche perché il genere femminile è diventato sempre più esigente e meno propense a farsi conquistare, tuttavia voglio darti alcuni consigli che ti potrebbero aiutare:
1. Presta attenzione
Più imparerai a conoscere una ragazza, più cose saprai di lei e più semplice sarà per te farle una sorpresa. In realtà le ragazze raccontano spesso i propri sogni e desideri; devi solo prestare attenzione a quello che dice, ad ascoltarla e osservare ciò che la fa emozionare.
2. Sii romantico
Il romanticismo è una qualità ben apprezzata, ma superare il limite è altrettanto facile, cerca di non diventare smielato regalandone orsacchiotti giganti o fiori ad ogni occasione. Essere romantico in quest’epoca significa creare circostanze che piacciono alla ragazza e condividere con lei un’attività che le desidera fare, rinunciando a qualcosa che ti interessa. In questo modo la farai sentire importante e di conseguenza risulterai ai suoi occhi romantico.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
3. Devi emozionarla
Per essere stupita una ragazza deve associare a una esperienza che ha vissuto con te una forte emozione. E’ necessario quindi che tu faccia qualcosa che le generi emozioni piacevoli. Per questi devi creare situazioni o di forte tensione sessuale o situazioni romantiche.
4. Evita di essere prevedibile
Se segui degli standard tipici, il tuo comportamento sarà molto prevedibile perché attuerai inconsapevolmente le stesse strategie che hanno usato le persone prima di te e le stesse che useranno le persone dopo di te. Quindi, quando pensi di voler attuare un certo comportamento, pensa razionalmente se si tratta di qualcosa che farebbero anche altre persone; se fosse così valuta di cambiare strategia.
5. Gioca sul tempo
Il tempo è davvero la chiave di volta, per riuscire a raggiungere il tuo focus.
Un semplice esempio è fare ciò che lei non si aspetta che tu faccia. Ad esempio se lei non si aspetta che tu la chiami, chiamala! In questo modo la ragazza non capirà la tua tattica e ne sarà piacevolmente sorpresa. Questa strategia ha un secondo risvolto positivo: la ragazza infatti, non riuscendo a dare una spiegazione razionale al tuo gesto, ti idealizzerà e tu diventerai l’oggetto delle sue fantasie e desideri.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
In poche parole la sedurrai senza rendertene conto.
6. Evita di esagerare con i complimenti
I complimenti sono ben accetti, ma fino a un certo punto. Inoltre non sono il modo più efficace per sorprenderla. I complimenti infatti sono abbastanza scontati, capita di riceverli anche dagli sconosciuti, quindi non la stupiranno più di tanto. Se proprio vuoi usare la strategia dell’apprezzamento, cerca di valorizzarla per le piccole cose , quelle quotidiane come “ saper fare un dolce” o “un dettaglio che indossa”.
Come stupire una ragazza a letto
Quando si va a letto con una ragazza la tensione sessuale e la passione possono essere talmente travolgenti da non prendere in considerazione le esigenze della ragazza. Per stupire una ragazza a letto potresti pensare che sia necessario avere performance straordinarie a livello di durata e intensità del rapporto; invece la concezione femminile legata al piacere è totalmente diversa. L’esperienza può aiutarti a conoscere meglio le donne e a capire le loro esigenze, inoltre ti consiglio di seguire qualche consiglio che voglio darti:
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
1. Crea l’atmosfera giusta
Creare un ambiente romantico e accogliente sono le basi per far sentire una ragazza a proprio agio e di conseguenza per stupirla in quanto non è consuetudine che un ragazzo se non la prima volta, si prodighi a creare un ambiente suggestivo. Per fare ciò, usa delle candele profumate o un incenso afrodisiaco e cospargi dei petali di fiori la stanza. Non deve essere una occasione particolare ed è proprio questo che la farà stupire: il fatto di esserti preoccupato di renderla felice.
2. Sperimenta
Soprattutto in una relazione consolidata, si tende a ripetere la stessa formula quando si fa l’amore, ma questo può portare alla noia e a una routine fin troppo consolidata. Le ragazze hanno bisogno di essere stupite, anche per poter eccitarsi maggiormente, per questo sperimenta nuovi modi di fare l’amore
- Cambia posizione
- Cambia luoghi: se sei solito fare l’amore sul letto, prova a cambiare stanza o addirittura ambiente, magari prenotando una camera d’albergo
- Modifica l’illuminazione: se sei solito fare l’amore a luce spenta, prova a usare una illuminazione e viceversa. Se vuoi creare un ambiente soffuso, invece usa delle candele. Modificando l’illuminazione si crea quel meccanismo vedo-non vedo che rende il rapporto più eccitante
3. Fai del sesso orale
Se vuoi stupirla da un punto di vista soprattutto sessuale ti consiglio di praticare del sesso orale. Il cunnilingus risulterà più efficace se alternerai alla stimolazione orale quella tattile, introducendo un dito nella vagina e muovendosi in senso orario
4. Proponile un massaggio
Un massaggio sensuale, prima di fare l’amore potrebbe stupirla e allo stesso tempo aumentare il desiderio.
Un massaggio è anch’esso un gesto inaspettato che però mette in risalto il tuo interesse nei suoi confronti e la tua preoccupazione al suo benessere. Massaggiare una persona mette in risalto il voler prenderti cura del suo corpo e prestarle le attenzioni che merita; tutte qualità apprezzate da una donna.
Potresti in alcuni casi fare un massaggio nel momento successivo al vostro rapporto: in questo caso si tratterà di un massaggio rilassante e dolce. Alle ragazze infatti piace, nella fase successiva all’aver fatto l’amore scambiarsi effusioni e coccole
Come stupire una ragazza in chat
Molti ragazzi quando devono chattare con una ragazza vanno letteralmente in panico, il solo pensiero di dover mandare dei messaggi su Messenger o Whatsapp li terrorizza. Vorrei condividere con te alcuni consigli per rendere le conversazioni interessanti via chat e poter stupire le ragazza.
1. Mandale dei messaggi inaspettati
La tempistica può fare la differenza se vuoi stupire una ragazza. Se non sei solito mandarle dei messaggi del buongiorno, potresti invece mandargliene uno, così da sorprenderla. In questo modo la renderai felice semplicemente perché il tuo gesto era inaspettato.
2. Costruisci frasi chiare
In passato c’erano dei limiti sulla quantità di caratteri da usare in un singolo messaggio; se volevi mandare dei messaggi densi di significato era necessario ricorrere a diverse abbreviazioni e costruire frasi del tutto prive di qualsivoglia forma grammaticale ma che avesse senso, almeno per chi riceveva il messaggio. Quei tempi sono finiti ed ora non c’è più motivo di usare parole tronche o abbreviazioni, quindi cerca di costruire frasi corrette, con tutte le lettere e che siano chiare, con le parole giuste. Ricorda che la ragazza ha solo il testo per capire i tuoi sentimenti, il tuo umore e le tue sensazioni; avere una buona padronanza della scrittura è indispensabile per creare messaggi che la potranno stupire.
3. Divertiti
Scambiare messaggi significa anche divertirsi, se mentre mandi messaggi sei divertito della piega che prende la conversazione sicuramente lei se ne accorgerà, e rimarrà stupita da ciò. Sii naturale e spontaneo, ricorda che deve essere un piacere scambiare dei messaggi.