Come Sedurre una Brava Ragazza: 3 Errori da Evitare - In Attraction

Come Sedurre una Brava Ragazza

3 Errori da Evitare

 

Diverse volte, nell’ambito seduttivo della nostra vita, ci saremo scontrati con l’affermazione comune, intramontabile, nei confronti di una persona che ci interessa: “no, ma lei è una brava ragazza”. Puntualmente veniamo destabilizzati da un’uscita del genere, spesso detta da persone che non hanno la più pallida idea di ciò che affermano, e ci auto-sproniamo ad agire con “cautela”, onde evitare di fare “cattiva impressione” agli occhi della ragazza in questione. Insomma come sedurre una brava ragazza?

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Lasciatemi dire che, come al solito, limitando la nostra Natura, entriamo in un circolo vizioso di paranoie che, regolarmente, ci “fotte la testa”, facendoci perdere il reale Focus soggettivo dell’interazione: l’espressione massima della nostra persona.

In termini semplici? Se vi farete seghe mentali, sul fatto che la ragazza che vi interessa, è catalogata come “brava e puritana”, allora fotterete l’interazione, ancora prima di iniziarla. Per questo motivo, ecco un elenco di 3 ERRORI molto comuni, necessariamente da EVITARE per la buona svolta di un’interazione con una “brava ragazza”:

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!


dati personali



1) Sbagliare Calibrazione

Tutto ciò a cui dovete prestare particolare attenzione, in questa casistica, è la calibrazione della persona che avete di fronte. E voi penserete: “grazie al cazzo: è una puritana, starò più “tranquillo”… sì, ma il problema principale nasce dal momento in cui, con questa idea stampata in testa, l’idea di “tranquillo” si tramuta in “amicone”. E’ qui, che si fregano, tutti. Voi non dovete modificare la vostra Natura, bluffando con ciò che non siete, per passare sotto le sue “barriere”… per due principali motivi: – verrà percepito e sarete incoerenti – inconsciamente abbasserete il vostro valore, scavandovi la fossa. Parola dopo parola “Calibrate”, ma non modificatevi. Resta una donna, come tutte le altre. Con qualche “limitazione imposta” in più, rispetto le altre, probabilmente per via del contesto in cui è cresciuta ed esperienze di vita, ma gli istinti, sono gli stessi… e se farete gli “amiconi”, verrete inquadrati come tali, a prescindere.

2) Evitare Discussioni sul Sesso

Ci ricolleghiamo al punto 1. Andate a fondo della sua sessualità e, soprattutto, non temete di affrontarla. E’ “brava”, ma non significa che non le piaccia scopare. Come a tutti. Resta un essere umano, una donna fatta di istinti e che si nutre di emozioni. Considerare il sesso, un argomento Tabù, con lei, è una errata e grave concezione del suo essere. Piuttosto, appena avrete l’occasione, andate a fondo dell’argomento: proprio per via del “titolo” che si porta e della tenacia con cui vuole difenderlo, pubblicamente, sarà circondata da persone con il desiderio di attaccarla ad un muro, ma impaurite anche solo dallo sfiorare l’argomento. Voi vi distinguete da tutti gli altri. Con maturità (che deriva dall’esperienza) ed intrigo, conducetela pure verso la sua sfera privata e divertitevi, insieme, ad esplorarla. Nessun timore: è proprio la paura, che fotte le interazioni. Ma l’autoconsapevolezza di quello che si fa, senza preoccupazioni, crea l’effetto opposto.

3) Non Rispettare le Tempistiche

Per quanto possiate giocare bene è indiscutibile il fatto che, la ragazza in questione, possa avere le sue tempistiche per “lasciarsi andare”. Questo non significa assecondare e confortare i suoi limiti, ma semplicemente rispettarli, senza variare il proprio Gioco. Ognuno ha le sue tempistiche, dalla vostra è necessario giocare al meglio, tentando di passare, di volta in volta, il limite imposto dalla sua testa, ma non potete pretendere “miracoli” da una mentalità radicata negli anni. Se dopo aver fatto il “vostro dovere”, puntando ai suoi istinti, ottenendo comunque buoni feedback, non se la sentisse di spingersi, ulteriormente, oltre, non forzate la mano, oltre il suo limite reale (che riconoscerete). Rispettate la sua scelta e proseguite con il vostro Gioco, spingendo sempre un po’ di più, nelle uscite successive. Il tempo è dalla vostra, ma sfruttatelo senza farvi assecondare dalle sue paturnie.

 

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

 

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?