Prima volta in discoteca e non sai come comportarti?
Ci sei già stato parecchie volte senza risultati soddisfacenti?
Con questo articolo cercheremo di dare alcuni consigli a tutti coloro che vogliono capire come comportarsi in discoteca e quali comportamenti conviene adottare.
Come ben saprai esistono diversi tipi di locali, discoteche al chiuso e all’aperto e queste si differenziano a loro volta anche in base al tipo di musica (house, commerciale, salsa-latino merengue, rock etc).
Le discoteche al chiuso solitamente sono più affollate pertanto è molto facile che si generi una calca. Molto spesso ci si trova tutti appiccicati ed è facile entrare in contatto con altre persone seppur il dialogo è pressoché limitato, dato l’alto volume della musica.
Tuttavia vi possono essere alcune aree, tipo la zona fumatori, che possono in qualche modo favorire un minimo la conversazione.
Le discoteche all’aperto, all’opposto, possono essere molto più grandi ed ampie, vi possono essere alcune zone dove la musica è più bassa e dove sarà più semplice poter avviare una conversazione. Tenere a mente queste differenze potrà tornarti utile nel momento di agire.
Come rimorchiare una ragazza in discoteca
1. Saper ballare non è fondamentale
Se hai delle ottime doti come ballerino tanto meglio, ma non è necessario essere un ballerino professionista per poter rimorchiare in discoteca. Diciamo che la cosa fondamentale è essere sciolti, e non rigidi come tronchi di legno, e sapersi muovere più o meno a tempo.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Se invece ti trovi ad una serata di musica latina il saper ballare ti dà diversi punti in più rispetto alla concorrenza.
2. Divertiti e sorridi
Quando ti trovi nel locale cerca di divertirti e di essere sciolto, rilassati e goditi l’atmosfera. Sorridi e scambia quattro chiacchiere con con i tuoi amici e con le persone che ti capita di
incontrare/incrociare. Non stai andando ai lavori forzati in miniera né stai facendo qualcosa di terribile… quindi non essere rigido o troppo serio. Divertiti e trasmetti questa sensazione all’esterno, così da poter attrarre altre persone che vogliono passare qualche ora di svago.
3. Cura il tuo abbigliamento
In base al locale in cui andrai sarà più adatto un certo tipo di abbigliamento piuttosto che un altro. Cerca di essere originale e di avere una certa eleganza. In tal modo potrai essere completamente a tuo agio con te stesso dimostrando fiducia nei tuoi mezzi, a partire dal tuo abbigliamento. Ovviamente se vai ad in un locale con musica punk-rock alternativa l’eleganza non è proprio l’essenziale, il punto è quello di avere un abbigliamento che si faccia notare e che ti distingua dalla massa.
Se ti vesti come la massa degli altri uomini, non sarai notato.
Tutto questo perché l’aspetto fisico nei locali ha un ruolo molto importante, anche perché difficilmente si riuscirà a scambiare due chiacchiere come si deve, dato l’alto volume della musica.
4. Presta attenzione al tuo linguaggio del corpo
Il tuo linguaggio del corpo deve esprimere apertura e divertimento. Evita le braccia incrociate o lo sguardo rivolto verso il basso. Se hai preso da bere e hai un drink in mano non tenerlo all’altezza del petto, tienilo di lato in prossimità del fianco in modo da non comunicare una chiusura con il braccio.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
5. Studia il locale
Cerca di arrivare con anticipo così da poterti muovere indisturbato ed avere un’idea del luogo in cui ti trovi. Se arrivi presto, quando c’è poca gente, puoi muoverti liberamente tra le varie stanze del locale ed iniziare a conoscere le persone che sono già presenti, per poi salutarle e rincontrarle magari in pista successivamente.
Le ragazze in discoteca raramente vanno da sole, spesso sono con amici e/o amiche.
Già che sei lì puoi anche sbirciare e dare un’occhiata ai gruppi che arrivano, cercando di capire quali ragazze possono essere accompagnate, quali magari sono in cerca di compagnia.
Puoi iniziare a filtrare quali set possono essere più approcciabili e quali meno.
Allo stesso tempo avere un’idea delle logistiche ti consentirà di capire in quale zone ci potrà
essere musica più alta e in quali aree sarà più bassa, così da poter parlare senza dover urlare.
Inoltre potrai farti un’idea, preventivamente, di dove portare una ragazza (una volta che l’avrai isolata), senza dover improvvisare sul momento andando a cercare un posto adatto immerso tra la folla.
6. Fai attenzione alla concorrenza
Solitamente nei locali la clientela non è distribuita in maniera omogenea, raramente si può trovare un equilibrato numero di maschi e di femmine. Di solito la sproporzione è a “favore” dei maschi con un apporto di 80/20. Quindi su 10 potenziali clienti ci sono 8 uomini e 2 donne.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Questo significa che la concorrenza è molto alta, è una cosa da sapere se vuoi fare questo tipo di game notturno: più o meno 4 uomini per ogni donna nel locale.
L’importante è partire con questa consapevolezza e saperlo prima.
7. Distrazioni
Tieni anche presente che il tuo game sarà disturbato, è matematico. Ci saranno molte possibilità che accada qualcosa di imprevisto: di sicuro ti è certamente capitato di essere in un locale a parlare con una ragazza, l’interazione fluisce nel modo migliore… e all’improvviso arriva l’amica e se la porta via. Oppure arrivano degli altri ragazzi che passano a salutarla, così la tua bella interazione – che stava anche procedendo bene – va a farsi benedire.
Purtroppo è così e non ci si può fare nulla. Questi fattori capitano e ricadono all’interno delle variabili non prevedibili (non sai se e quando arriveranno) né controllabili.
Come rimorchiare i ragazzi in discoteca
1. Inviagli dei segnali, senza darlo troppo a vedere
Se ti trovi un locale e vuoi conquistare un ragazzo che ti piace non darlo troppo a vedere, ma concentrati sul passare il tempo con i tuoi conoscenti ed al momento opportuno invia dei segnali alla ragazzo di tuo interesse. Ti basterà incrociare il suo sguardo e sorridere, poi continua a muoverti liberamente e a ballare con i tuoi amici.
Se lui è sveglio capirà il segnale ed agirà di conseguenza.
2. Allontanati dal tuo gruppo di amici
Dopo qualche minuto di scambi di sguardi intensi è possibile avanzare ulteriormente. Se il ragazzo non si è già avvicinato, potresti staccarti dal tuo gruppo ed inviargli un altro segnale, del tipo: sono sola perché non vieni a conoscermi?
Se il ragazzo non dovesse avvicinarsi potresti anche considerare di andare tu da lui o di passare casualmente vicino a lui.
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction