Se sei finita su questa pagina starai cercando delle informazioni per far breccia nel cuore di un uomo. Sei arrivata nel punto giusto: con questo articolo ti daremo dei preziosi consigli su come far impazzire un uomo e che tipo di comportamenti attuare per farlo innamorare. Intanto, prova a farti questa domanda. Innamoramento e amore: sai qual è la differenza? Sai cos’è l’amore?
Come fare innamorare un uomo di te
Partiamo subito:
1) favorisci l’espressione della sua mascolinità
Fai in modo che lui possa sentirsi maschio con te. Fai in modo che lui possa utilizzare la sua energia maschile perché questo, in qualche modo, è il suo grande potere, e sta condividendo questa energia con te, quindi si sta legando a te.
Poter esprimere la propria mascolinità è una delle più grandi soddisfazioni per un uomo.
Da un lato è sua la responsabilità di esprimere questa energia mascolina, dall’altra parte, tu come donna, puoi essere un grosso fattore di aiuto, che consenta la fuoriuscita e l’evocazione di questa energia. Puoi dare il tuo contributo affinché lui la tiri fuori (e non, come talvolta accade, bloccarla).
2) Valorizzalo e fagli dei complimenti
Come far innamorare un ragazzo: l’apprezzamento: l’uomo vuole sentirsi apprezzato e vuole sapere che è in grado di fare delle cose per te e saperti rendere felice. Se lui ha la sensazione di fare qualcosa di buono, di costruttivo che va avanti nel tempo, sarà circondato da una energia molto positiva che lo salderà sempre di più a te.
La situazione opposta è quella di sentirsi inadeguato e non apprezzato, di essere un uomo con poche qualità, che non sa prendersi cura di te e portare avanti la relazione, che non sa affrontare le difficoltà che si pongono davanti. Questa è una situazione che può essere molto frustrante.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Come puoi tu evocare queste sensazioni positive in lui? La parola magica è: apprezzalo, così tu puoi farlo sentire valorizzato per quello che ha fatto per te e per la vostra relazione.
Cerca di evitare le critiche velate (sei stato bravo, anche se..). Apprezzalo per quello che ha fatto e ti ha dato.
Se farai ciò si creerà dell’energia positiva e lui sarà anche più preposto a ricambiare con apprezzamenti e tutto questo rafforzerà il vostro legame.
Come fare innamorare un uomo sposato
1. Stabilisci una forte connessione mentale
Profonda connessione emotiva e mentale: affinché un uomo possa innamorarsi di te (a maggior ragione se sposato) è necessario che si senta profondamente e intimamente legato a te. Lui deve riuscire a poter sviluppare quella sensazione che gli dice che tu sei importante e non volerti lasciare più andare.
Quello che dovrai fare è stare con lui, sviluppare un solido rapporto di fiducia facendo sì che lui possa aprirsi incondizionatamente, cosicché potrà rivelarti in modo sincero cosa pensa e quali sono le sue sensazioni.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
Ma come si può ottenere tutto ciò?
2. Sii paziente e non giudicarlo
L’uomo ha bisogno di sentirsi al sicuro in una relazione, proprio come la donna.
Dovrai fare del tuo meglio per creare quell’atmosfera scevra da giudizi che lo farà aprire ed allo stesso tempo dovrai essere paziente e saperlo ascoltare. Come donna devi essere anche in grado di attendere dato che l’uomo potrebbe metterci un po’ prima di riuscire a formulare frasi chiare ed arrivare al punto della questione (a differenza di quanto accade con le donne, che ci arrivano in modo immediato senza problemi).
Lui sta aprendo il suo cuore, mettendo in mostra le sue debolezze e la sua vulnerabilità e questo è un ottimo modo per arrivare ad una profonda connessione.
Se tu riuscirai ad essere lì per lui, l’uomo si sentirà molto vicino a te, perché tu sei in grado di lasciargli il suo spazio ed il suo tempo. Lui si sta aprendo ed è vulnerabile, tu sei lì ad ascoltare ed è in quel momento che avviene la connessione.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
3. Profonda e sincera accettazione
Una volta che lui si è aperto, e ti ha confidato i tuoi pensieri e le sensazioni più profonde,
è buona cosa saperlo accettare così com’è. Questo gli comunicherà che tu lo ami nella sua interezza: nelle parti positive ed in quelle negative.
Quindi il vostro non è un rapporto frivolo basato su un’immagine di superficie (dove si mettono in mostra i migliori tratti e si nasconde sotto al tappeto ciò che non va). Ma è un amore profondo che conosce anche le zone d’ombra.
Se tu sarai in grado di accettarlo interamente nella sua essenza, si verrà a creare un profondo legame tra voi due, molto speciale perchè solo tu lo avrai e questo vi salderà ancora di più. Tutto questo accade perchè di sicuro non è facile ad arrivare ad un tale livello di conoscenza ed accettazione, probabilmente nessun altro sarà in grado di averlo, e questa è una cosa unica.
Come si fa?
- Ogni persona, ed in particolare ogni uomo, sa di non essere perfetta e di avere diversi difetti. Se l’uomo percepisce che sarà criticato, quello che farà sarà alzare uno scudo difensivo e nascondere questa parte mettendo in mostra i suoi tratti migliori. Ma se l’uomo percepisce che sarà accettato rimuoverà lo scudo ed aprirà il suo cuore ed i suoi pensieri liberamente.
- Quindi un buon punto di partenza è accettare le tue imperfezioni e prenderne consapevolezza e accettare anche le sue, perché siamo tutti imperfetti.
- Se tu puoi completamente accettare te stessa, lui percepirà che sei in grado di accettare anche lui così com’è.
Se vuoi essere sincera fino in fondo, con te stessa e con gli altri, dovrai accettare il rischio e la paura di esporre la tua vulnerabilità; ma solo così potrai accettare a pieno te stessa e gli altri.
4. Credi in lui
Credi in lui e sii il suo primo fan. Fai in modo che lui sia sempre avvolto dall’energia del tuo supporto, come in un abbraccio continuo. Tu credi ciecamente in lui: e questa è una sensazione meravigliosa per lui. Avere qualcuno che crede fortemente in te stesso quando stai per cimentarsi in una nuova impresa può consentirti di tirare fuori delle energie che non pensavi di avere.
- Come corteggiare un uomo: comunicagli e fagli sapere che tu hai fiducia in lui e nelle sue abilità. Se tu gli donerai questa sensazione ad intervalli regolari e costanti ciò che ne scaturirà sarà un legame sempre più forte che lo fa innamorare.
Molti uomini hanno una sensazione di insicurezza che li pervade nella vita di tutti i giorni, cercano di fare del loro meglio senza mai avere la certezza se tale progetto avrà successo o se sarà un fiasco, se questo è il miglior modo di agire o no.
- Pertanto è importante essere presente nei momenti chiavi, quando magari sta per lanciare un nuovo business e sta per cimentarsi in qualcosa di nuovo: tu comunicagli la tua fiducia, sii li con lui e dimostragli che credi che sicuramente avrà successo, cosicché lui si sentirà un un campione o un eroe invincibile.
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction