Sappiamo come ci si sente, è un momento molto difficile: la tua relazione è finita da poco ma lui continua a dominare i tuoi pensieri e ad essere presente nella della tua mente. Sotto sotto ancora lo desideri e non vorresti altro che riabbracciarlo.
Te lo ritrovi davanti nel momento in cui vai in palestra, quando vai a fare la spesa e quando inizi a cucinare. Vorresti scacciarlo via ma non ci riesci e spesso ti sei chiesta: come faccio a dimenticarlo?
Non è una situazione facile e, se è stata una storia importante, ci vorrà del tempo prima che la situazione possa cambiare. Dimenticarsi di un uomo sposato è invece ancora più complesso, specie se ci sono dei figli di mezzo e per forza di cose dovrai avere a che fare con lui.
Con questo articolo cercheremo di darti dei preziosi consigli così da poter affrontare al meglio questo periodo delicato, quindi prosegui con la lettura.
Ti potrai sentire travolta da diversi tipi di emozioni: dalla tristezze alla rabbia, potrà venirti voglia di piangere, ti sentirai frustrata con tanta voglia di urlare e di sfogarti spaccando qualcosa.
Sfortunatamente se la relazione si è conclusa non c’è nulla che tu possa fare per riaverlo indietro. Stargli addosso ed implorarlo di tornare con te ti farà solo apparire come disperata, lui si sentirà sotto pressione e sentirà ancora di più il desiderio di staccarsi da te, convincendosi che la rottura è stata una buona decisione.
Come dimenticare un uomo sposato
Ma si può dimenticare un amore?
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Non esiste una bacchetta magica che possa cancellare tutto il dolore e le sensazioni negative che si accompagnano ad una rottura. Dovrai affrontare questo duro periodo con le tue forze.
La buona notizia è che con il passare del tempo la situazione pian piano migliorerà ed il dolore si affievolirà, così da consentirti di tornare a gioire della vita.
Il dolore e le emozioni negative che provi in questo momento possono essere è uno strumento fondamentale per consentirti di crescere e di migliorare come persona, se sarai in grado di sfruttarli al meglio.
Investire su se stessi e cercare di migliorarsi sempre di più è la cosa migliore che tu possa fare per trovare l’amore della tua vita, trovando – e riscoprendo – prima l’amore per te stessa.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
Come non farsi dimenticare da un uomo
Ma quali sono le migliori strategie da mettere in atto per guardare avanti e dimenticare il passato?
Concediti del tempo e utilizzalo per curare le tue ferite, rifletti su cosa è andato storto e che cosa potresti fare meglio in futuro. Ma non sentirti in colpa, è andata così, è tempo di voltare pagina.
Se hai commesso degli errori perdona te stessa e non rimanere bloccata mentalmente ad una situazione del passato, tormentandoti con frasi del tipo: “se mi fossi comportata diversamente…”.
Magari tu lo hai tradito, gli hai mancato di rispetto o magari hai esagerato con delle foto provocanti sui social network, ti sei dilungata troppo in chat con altri ragazzi facendolo spazientire. Se ti senti in colpa lascia andare via queste sensazioni.
Ormai il passato è andato, bisogna guardare ed investire sul futuro.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Attraverso gli errori possiamo apprendere delle lezioni molto importanti per la nostra vita.
Cerca di inserirti in ambienti che ti possano portare gioia ed energia positiva, circondati di persone che ti amano e ti vogliono bene e che allo stesso tempo possano essere per te fonte d’ispirazione.
Lascia perdere tutte quelle compagnie nocive che magari tendono a puntare il dito contro di te, su ciò che hai fatto o che non hai fatto, che possano paventarti la possibilità di trovare dei rimedi di breve termine – molto spesso inefficaci – come il “chiodo schiaccia chiodo”, ossia per dimenticarti di lui, punta a sedurre altri uomini e a ritrovarti in una relazione di ripiego.
Tu nel profondo del tuo cuore sai quello che ti serve per stare bene e cosa può esserti d’aiuto. Le persone di cui ti circondi, gli ambienti che frequenti avranno un forte impatto su di te quindi prestaci molta attenzione.
Come dimenticare un uomo che non ti vuole
Come dimenticare una persona? Può essere giusto soffrire per amore se quella persona proprio non ti vuole? Abbiamo provato a rispondere a queste domande. Infine, fai qualcosa di nuovo: lanciati in nuovi progetti, intraprendi quel viaggio che hai sempre voluto fare, lascia quell’ufficio che ti annoia se da mesi desideri cimentarti in una nuova avventura lavorativa.
Concentra le tue energie su qualcosa che ti faccia sentire dentro di te dell’energia positiva e che riaccenda l’entusiasmo e la voglia di vivere. Dona tutto te stesso in questa nuova attività che allo stesso tempo di consentirà di crescere e di apprendere delle nuove abilità.
Tutto questo ti aiuterà a rialzare la testa e a ottenere ciò che vuoi dalla vita, ad avvicinarti sempre di più ai tuoi obiettivi e a trovare, un giorno, un una nuova persona con la quale condividere dei bei momenti.
Scopri anche come riconquistare un ex fidanzato!
Un abbraccio,
lo Staff di IN Attraction