La persona strafottente si comporta in maniera arrogante e non si cura degli altri (dei loro bisogni e delle loro esigenze), a volte tale comportamento arriva a sfiorare anche il disprezzo e la noncuranza.
Tuttavia nel suo modo di comportarsi c’è un qualcosa che attrae e alcuni tratti della sua personalità possono farlo percepire come un ragazzo interessante nonostante, in fondo, per molti possa essere alla pari di un uomo stronzo e tutt’altro che un uomo galante. Se vuoi conquistarlo non puoi affidarti al caso, ma avrai bisogno di una strategia.
Identikit: cosa significa stronzo, chi lo desidera e perché
La persona stronza è quella persona che è incapace di comprendere le esigenze ed i bisogni altrui, di saper trovare un punto di equilibrio e di accordo con le persone attorno a sé.
Una persona di questo calibro di solito non è gentile o affidabile né premurosa e trasparente.
Un po’ di sana stronzaggine fa bene e molto probabilmente ce l’abbiamo tutti, ma bisogna far attenzione agli eccessi. Le donne spesso sognano di riuscire a far capitolare un uomo strafottente e di poterlo cambiare, di fargli mettere la testa a posto per renderlo un uomo dolce e premuroso. Tuttavia non sempre ci riescono e talvolta si vanno ad infilare in situazioni complesse.
lo stronzo è solitamente con lui che fugge e si sente più potente all’interno di un rapporto, ecco perché questo modello comportamentale talvolta sembra essere così efficace.
Tale ragazzo risulta affascinante poichè – consciamente o inconsciamente – riesce a fare presa a livello emotivo, andando a adottare alcuni comportamenti tipici del gioco della seduzione.
Tuttavia per quanto queste persone possano essere affascinanti bisogna stare attenti: se questa persona continua a mancarti di rispetto e a metterti i piedi in testa, non c’è nessuna ragione al mondo per cui tu debba sentirti obbligata a frequentarlo (e a soffrire).
Consigli per donne intelligenti: perché sono stronzi, come riconoscerli e ottenere la loro attenzione
Non riesci a toglierlo dalla testa, vuoi conquistare un uomo stronzo e strafottente ma non sai come fare. Innanzitutto comincia col non farti trovare impreparata e impara a riconoscerli, poi fatti notare:
1. Sparisce senza dare spiegazioni
Riconosci un uomo stronzo perché costui se ne frega altamente di te ed è benissimo capace
di scomparire senza lasciare alcuna traccia, né dare alcuna spiegazione. Per poi tornare improvvisamente in futuro, inventandosi una qualsiasi scusa (e ben sapendo che tu lo accoglierai a braccia aperte).
2. Ha un comportamento sfuggente
Un altro modo per identificarlo: presta attenzione alla sua disponibilità. Un uomo di questo calibro non sarà mai completamente disponibile, magari quando tu lo cerchi, perchè vuoi vederlo o hai bisogno di lui, in quel momento lui è concentrato su qualcos’altro e non può essere lì per te.
3. Ti mantiene appesa ad un filo
Fondamentalmente lui è capace di infilarsi tra i tuoi pensieri e di trovare spazio nella tua mente: con i suoi comportamenti e con le sue parole insinua il dubbio in te che lui possa essere interessato, ma tu non saprai mai quanto è profondo il suo interesse e quanto è genuino.
Di conseguenza è come se ti tenesse appesa ad un filo: tu vivi nel l’incertezza e il suo pensiero diventa per te un’ossessione.
4. Il suo comportamento è poco prevedibile
Questo è un elemento che gioca sicuramente a suo favore: lui non è prevedibile e per questo è in grado di avere molta presa su di te a livello mentale, generando delle forti emozioni.
Tu non sai mai cosa aspettarti da lui: non sai come organizzarti e se uscirai con lui, non sai se ti chiamerà e cosa potrà riservarti la giornata (magari si presenta all’improvviso ti porta fuori con drink).
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Lo schema potrebbe essere più o meno questo: ti cerca, tu gli rispondi e lui scompare. Poi magari torna a farsi vivo e vi vedete, passate una bella serata insieme e quando tu pensi che le cose possano prendere una certa piega… lui scompare. lo contatti e non ottieni alcuna risposta finché lui non decide di farsi vivo di nuovo.
5. Non risponde ai messaggi
Magari tu gli scrivi per comunicargli anche qualcosa di importante e lui non si fa vivo o ti risponde con ampio ritardo.
6. Mostrati al meglio quando sai che lo incontrerai
Fai in modo di essere curata fin nei minimi dettagli così che lui possa percepire quanto tu sei bella ed irresistibile. In tal modo sarai notata di sicuro.
Quindi presta attenzione al tuo corpo, al tuo abbigliamento, fatti un bel taglio di capelli, cura le mani, metti in risalto le labbra ed i tuoi punti di forza.
Fai in modo che il tuo valore sia percepito come molto alto.
Come conquistare un ragazzo strafottente o stronzo in amore
Se vuoi farlo cadere fra le tue braccia inizia con il cambiare il tuo piano d’azione:
smetti di essere sempre disponibile per lui e pronta ad accoglierlo in qualsiasi occasione.
Inizia a fargli percepire che sei più distaccata ed in qualche modo hai perso interesse, questo lo sorprenderà poiché lui non si aspetta tale reazione da te.
Se ad esempio ti invita ad uscire e tu hai già dei piani non cambiarli per lui, non precipitarti a rispondere ad ogni suo messaggio…ogni tanto puoi farlo anche attendere o non rispondere.
Lui senz’altro noterà che il tuo modo di comportarti con lui è cambiato: se non vuole perderti modificherà il suo atteggiamento nei tuoi confronti.
Se invece continua a comportarsi come faceva prima, fregandosene di te, significa che non gli importa proprio nulla di te né della possibilità di perderti. Continuerà a comportarsi come ha sempre fatto cercando di approfittarsi di te e si farà vivo solo nel momento del bisogno.
Ecco che allora ti si pone l’opportunità di concludere questo rapporto e potrai così rivolgere le tue attenzioni a qualcuno più meritevole.
Tieni a mente che non devi dargli potere: lui si comporterà in modo strafottente fintanto che tu glielo permetterai. Se tu continui ad essere disponibile per lui, a giustificarlo e a tollerare qualsiasi suo comportamento, per forza di cose lui acquisirà potere su di te… perché tu glielo hai concesso!
Finché tu continuerai a dipendere da lui e a considerarlo come importante farai il suo gioco e noi non risulterai mai veramente interessante per lui.
Inizia a farlo sudare per avere la tua attenzione e a rendere l’interazione una sfida mentale.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
Lui è inafferrabile: cosa fare
Non esiste una formula magica che ripetuta un tot di volte ti farà conquistare un uomo stronzo, sappi che ci vorrà impegno e fatica, dovrai essere determinata e paziente:
1. Non investire troppo
Se lui si dimostra sfuggente, tu non cercare di triplicare i tuoi sforzi per farlo cadere nella tua rete. Più tu investi e ti rendi disponibile, più sarai percepita come prevedibile e scontata. Lui continuerà a comportarsi come ha sempre fatto, cioè fregandosene di te.
Lui penserà che tu sarai sempre a sua disposizione all’occorrenza, proprio perché non ha il timore di poterti perdere.
2. Preparati al peggio
Sì pronta a qualsiasi evenienza e a qualsiasi colpo anche scorretto.
Dovrai essere forte e saper mandar giù dei bocconi amari, lui potrebbe benissimo presentarsi tra le braccia di un’altra per farti gelosi ingelosire. Mantieni la calma e non dare di matto.
3. Non aver paura di perderlo
Questa è una delle regole fondamentali della seduzione: qualsiasi sia la situazione in cui ti trovi, non avere paura di perdere uomo che vuoi conquistare.
Gioca al meglio le tue carte ma allontana dalla tua mente il pensiero che lui possa andarsene, altrimenti le possibilità che questo accada non faranno altro che aumentare.
Non farti prendere dall’ansia e dallo stress, vedi il tutto come un gioco e cerca di divertirti per il più possibile.
4. Sii indipendente
Impara ad essere indipendente da lui e ad abbracciare l’idea che tu non hai bisogno di lui per essere felice.
Puoi diventarlo anche tu in poche mosse e conquistare un ragazzo strafottente
Se pensi che la miglior difesa sia l’attacco e vuoi essere percepita anche tu come una stronza, così da poterlo conquistare, segui questi consigli:
1. Non devi trattarlo male
Se vuoi conquistarlo non devi trattarlo male a sua volta, perché altrimenti lui finirà per scappar via. Molto meglio far vacillare le sue sicurezze e dargli una percezione completamente diversa rispetto a prima (quando eri troppo disponibile e coinvolta), ma sempre con un certo garbo.
Ad esempio: se lui ti invita a fare qualcosa, non devi rispondergli “no vai al diavolo” o rifiutare con rabbia e risentimento.
Rispondi con stile usando una certa dolcezza, qualcosa del tipo: “mi piacerebbe ma purtroppo ho già questo impegno…” o “devo studiare per quell’esame…”.
2. C’è qualcos’altro che ti interessa di più
In sostanza fagli capire – con i tuoi atteggiamenti e con le tue parole – che c’è qualcosa di più importante che occupa spazio nella tua testa, qualcosa più importante di lui. Chiaramente non dovrai dirgli per filo e per segno tutto quello che fai, come passi il tuo tempo e con chi ti vedi.
Mantieni un certo alone di mistero e utilizza questo strumento a tuo vantaggio per farlo capitolare.
3. Rispondigli con ritardo
Lui si considera importante per te e quando ti scrive pensa che riceverà una risposta nel giro di pochi minuti, anche perché – molto probabilmente – tu lo hai abituato in questo modo.
Benissimo: se vuoi fargli vacillare qualche certezza, incomincia col rispondergli dopo alcune ore. Lascialo in attesa, lui non è per te una priorità. Puoi anche visualizzare e non rispondere, questo tuo comportamento lo sorprenderà e gli darà delle nuove emozioni (qualora si arrabbiasse non è un problema).
4. Usa un tono allegro
Quando gli andrai a rispondere mantieni un tono allegro e positivo, come se non fosse successo nulla. Tu non sei arrabbiata con lui, semplicemente avevi altro a cui pensare piuttosto che rispondere immediatamente a lui.
Se lui se l’è presà sono fatti suoi.
5. Non dargli tutto quello che vuole
Non cercare di correre in suo aiuto in qualsiasi circostanza e se lo hai abituato così smetti di farlo. Fallo sudare ed investire per le tue attenzioni e per il tuo tempo.
Impara anche a dire di no. Se ti chiede un favore o vuole fare qualcosa, non sei obbligata ad accettare, ogni tanto mandalo a secco.
6. Non esiste solo lui, ci sono anche i tuoi bisogni
Ovviamente non devi essere rude e scortese, puoi benissimo declinare con stile (se ad esempio ti propone di far qualcosa che interessa solo a lui). Oppure controproporre suggerendo di far qualcosa che piace a te.
Sfrutta il tempo a tua disposizione per soddisfare i tuoi bisogni e desideri (a cui non devi rinunciare).
Tutto questo andrà a stimolare il suo desiderio.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
7. Invia dei segnali misti
Quando ti relazioni con lui, non inviargli unicamente dei segnali di interesse ma alterna: ogni tanto sii dolce e coinvolta, mentre in altre occasioni sii più fredda e disinteressata.
Trova il giusto mix ed equilibrio tra segnali di interesse e segnali di disinteresse, questo lo manderà fuori di testa perché non riuscirá a capire se lui ti piace o meno e cosa hai in mente.
8. Impara a punirlo
Quando si comporta male o ti manca di rispetto, se cerca di colpirti (volontariamente o involontariamente) tu puoi benissimo punirlo. Non devi fare una sceneggiata, nè provare a picchiarlo o a rigargli la macchina, devi andare a colpire a livello emotivo.
Sparisci ed ignoralo per alcuni giorni, fagli pesare quel comportamento.
9. Metti in dubbio la vostra relazione
Se lui si fa vivo per chiederti delle spiegazioni, puoi benissimo dire che sei rimasta delusa dal suo comportamento e ti aspettavi qualcosa di più da lui.
Non accusarlo direttamente (o lui troverà il modo di girare la frittata a suo favore), ma cerca di fargli capire che con lui non ti sei sentita bene e stai cercando di capire cosa non va.
Inizia a piantare il seme del dubbio nella sua testa riguardo la vostra relazione, di qualsiasi natura essa sia: “forse non è il caso che noi continuiamo a vederci, devo valutare alcune cose…”
Lui, sei un minimo ci tiene, si impegnerà per avere un’altra occasione e per dimostrarti che le cose non stanno così come tu affermi. Se riuscirai a far vacillare le sue sicurezze lui sarà spinto ad investire e a venirti a cercare per ottenere una riconferma.
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction