Come conquistare un ragazzo a cui piace un'altra

Come conquistare un ragazzo a cui piace un'altraCome conquistare un ragazzo che non ti vuole o a cui non piaci?

Devo ammettere che mi è capitato più volte di essere interessato a una ragazza e immancabilmente non solo non ero corrisposto, ma lei aveva occhi per qualcun altro. Non è una grande esperienza, ma statisticamente capita non troppo raramente. Io lì per lì mi arrendevo e lasciavo perdere. E del resto che fare con una porta che ti viene sbattuta in faccia? Avrei dovuto forzarla? Certamente no.

Quello che non facevo, ma che sarebbe stato assai utile, era iniziare a chiedermi perché di porte in faccia simili ne prendessi un numero elevatissimo.

Eppure ero convinto di avere qualche ‘numero’ da giocarmi.

Sono convinto che questo succede anche a parti inverse e infatti, qualche anno più tardi, ho rifiutato diverse ragazze, anche in malo modo e di questo mi pento. È una cosa da non fare mai.

Ma, al di là del modo discutibile, perché le ho rifiutate? Semplicemente perché non erano andate a toccare i tasti per me sensibili. Insomma non erano riuscite a ‘toccare le corde giuste’.

E non stiamo assolutamente parlando di fisico. Se un uomo, almeno per la mia esperienza personale e di frequentazioni, comincia a notare il fisico in maniera negativa è perché o è estremamente immaturo o giovane o entrambi, o davvero non c’è nulla che riesca a colpirlo negli altri livelli.

Leggi: se ritieni che avere un fisico da modella sia indispensabile, ti dico che lo è solo per attirare le categorie che abbiamo visto in alto.

Un uomo maturo, indipendentemente dall’età anagrafica, preferisce farsi sedurre dalla mente di una donna. Il fisico conta, ma quante belle donne ci sono? Tante. Quante menti belle e attraenti? Poche.

Come conquistare un ragazzo a cui piace un’altra e uscirci insieme: passaggi

Come conquistare un ragazzo a cui piace un'altra e uscirci insieme con passaggiPremessa: il mare è pieno di pesci.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Incaponirsi su una situazione dove chi ti interessa ha occhi per un’altra significa partire in salita, in seconda e con il freno a mano tirato.

Non un buon modo di iniziare, ma immaginiamo che tu proprio non possa proprio fare altro.

E allora, se vuoi conquistare un ragazzo, indipendentemente se ha occhi per qualcun’altra o la sua testa è sgombra, ti consiglio di sedurlo con la mente. Affascinalo, ma non solo fisicamente. Fatti desiderare, ma non solo per le tue curve.

Non fraintendiamo, a me la bellezza femminile incanta, ma è altro che non mi fa dimenticare una donna.

E quindi comincia a spostare la tua attenzione verso la sua mente, è un terreno dove probabilmente avrai poche concorrenti.

Ho avuto, rari purtroppo, confronti dialettici con donne o ragazze, da alcuni ne sono uscito non proprio bene, ma ti posso garantire che l’attrazione che quelle menti esercitavano su di me era ben superiore a quella di un bel sedere. Che ha sempre il suo perché, intendiamoci. Ma da solo fa poco.

E, agendo di pari passo, tira fuori la tua femminilità, il tuo carattere e il fascino della tua consapevolezza. Dovrà sapere che tu lo trovi interessante, ma anche che sei una donna indipendente, consapevole di sé stessa e del suo fascino. Il fatto che gli piaccia un’altra non ti riguarda minimamente, da quando in qua si fanno confronti? Lo so che nella tua testa la vorresti incenerire… ma all’esterno non dovrà trapelare nulla. E sarebbe meglio che iniziassi a ragionare sul ragazzo che ti interessa indipendentemente da queste variabili. A tutti piace qualcuno, quasi tutti abbiamo in testa un ragazzo o una ragazza. Concentra le tue energie mentali su qualcosa di più utile, come ad esempio, dove lo incontrerai la prossima volta?

C’è chi sostiene che gli uomini siano esseri semplici e per certi versi sono d’accordo. Se troverà in te una persona attraente, sorridente e soddisfatta della propria vita che è interessata a lui, è facile che voglia passare più tempo con te.

Viceversa se ti presenterai come una persona negativa, stressata, diffidente è abbastanza banale il fatto che ti fugga. Ma chi vorrebbe mai passare il tempo con una persona del genere? Se già poi ha in testa un’altra…

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Ricorda sempre: non devi dimostrargli niente!

Il tuo valore, come individuo e come donna verrà percepito grazie al tuo stesso comportamento e atteggiamento.

Come conquistare un ragazzo a cui piace un’altra ed evitare che gli continui a piacere

Come conquistare un ragazzo a cui piace un'altra ed evitare che gli continui a piacereCi sarà pure un motivo per cui lui ha in testa un’altra. Per quanto la cosa agli effetti della tua azione ti riguardi poco, potrebbe essere interessante indagare il perché, ammesso che lui lo sappia. Le donne che mi hanno sedotto in maniera più efficace, a oggi, non saprei dire dove esattamente abbiano colpito.

Potrebbe essere interessante sapere a cosa è sensibile.

Ma il terreno su cui vi confronterete non sarà certo quello, in teoria già l’idea del confronto è sbagliata.

Tu giocherai le tue carte e se lo farai bene lo sedurrai su campi ove l’altra non è presente.

Tecniche efficaci per fare innamorare e conquistare un ragazzo a cui piace un’altra

È pieno la fuori di guru che ti insegnano la tecnica perfetta e quant’altro, potresti scegliere lanciando i dadi… io mi limiterò a dirti cosa non fare:

  • Confronti No, no e poi no. Tu non devi confrontarti con nessuna. E questo vale per la tua mente così come per le interazioni con lui. Anzi, una sottile tecnica potrebbe essere anche parlare bene della ragazza che gli interessa. Del resto se ne parlassi male scatterebbe in lui subito la difesa. Insomma sarebbe assai brutto e di effetto opposto a quel che devi raggiungere. Quindi in linea di massima non parlare mai della tua ‘antagonista’ e se proprio devi non parlarne mai male.
  • Fare la vittima Fare la poveretta che elemosina attenzioni non ti aiuterà, anzi, ti farà percepire come una palla al piede e, contemporaneamente, aumenterà il ‘punteggio’ della tua antagonista. Cerca di fare passare al ragazzo che ti piace sempre momenti belli e coinvolgenti.
  • Disponibile 24/7 L’essere sempre disponibile abbasserà il tuo ‘valore’ percepito e ti renderà poco desiderabile. Cerca di non consentirgli di starti sempre vicino e nemmeno rispondigli sempre. Anche se lo so che lo vorresti. Non c’è niente di male a desiderare un uomo, anzi! Ma se lo farai da una ’posizione’ di bisogno, lui lo percepirà e si creerà uno squilibrio. In questo caso è abbastanza chiaro che ti darà per scontata. Errore gravissimo nella seduzione. E poi, tu non sei scontata! Per nessuno!
  • Essere appicicosa Chiariamo subito che se lui ha in testa un’altra il fare l’appiccicosa sortirà l’unico effetto di farti allontanare di più da lui. Ma anche avesse la mente sgombra, una ragazza onnipresente, sempre gentile e carina, una sorta di grande fratello sopra di te, non credo proprio sarebbe gradito. Sì lo so, in ambito femminile questo è considerato un indice di interesse, ma è inutile che provi a convincermi: per un uomo è solamente asfissiante. E risulteresti pure un po’patetica. La persona che davvero non vorrei incontrare. Anzi, non vedrei l’ora che te ne andassi per magari incontrare l’altra che ho in testa.

Cosa fare se è: narcisista, impegnato, in carriera

Un uomo narcisista è un individuo che adora sé stesso, si mette sempre al primo posto e tutto il mondo ruota attorno a lui. Sei proprio sicura di voler un uomo del genere? Sì, perchè questi individui hanno, per ragioni antropologiche che abbiamo spiegato, un ascendente importante sul genere femminile.

Calcola che al primo posto ci sarà sempre lui, non illuderti di cambiarlo, cosa che già in teoria è sbagliata.

Evita assolutamente di fare la vittima e di elemosinare attenzioni, dimostrati invece consapevole, combattiva e competitiva. Mai essere disponibile 24/7, ma il raggiungerti dovrà essere per lui un po’una sfida che ovviamente deve percepire di poter vincere, altrimenti come potrebbe immaginare di congratularsi con sé stesso?

Un uomo impegnato, dipende ovviamente a che livello, può essere un po’ più difficile da raggiungere vista la sua situazione, ma rinnoverei i consigli già dati. Non parlare mai della sua compagna/fidanzata e men che meno parlane male. Anche la tua mente dovrà essere il più sgombra possibile dal profilo dell’ “altra”.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Seduci il tuo uomo come faresti normalmente se fosse libero. Certamente potrebbe essere un po’ più inibito nel mostrarti i suoi segnali di interesse, specialmente in pubblico. Non te ne fare un problema, piuttosto cerca di isolarlo in qualche contesto dove si senta libero di esprimere le sue sensazioni ed emozioni.

Un uomo in carriera ha come focus della sua vita il lavoro e quel che sta costruendo. Lasciagli i suoi spazi, non provare a cambiarlo né a ridimensionare i suoi obiettivi, dureresti poco. Un tempo pensavo che questo atteggiamento significasse porre il lavoro, un ambito oggi come oggi un po’effimero e dove si può essere sostituiti dall’oggi al domani, davanti alle persone e ai rapporti umani. Dall’esterno proprio un brutto modo di fare, figlio forse della moda Yuppies anni ’80. Non è così: quando si costruisce una posizione, un’azienda, una professione, in realtà si sta costruendo e realizzando sè stessi, almeno in ambito lavorativo. Che poi questo in un attimo possa svanire è altra cosa, ma non dimenticare che questo avviene talvolta anche con le persone.

Come farlo innamorare con il sorriso

Chi troverebbe mai seducente una donna col broncio? Che magari ce l’ha col mondo intero e trova sempre qualcosa da ridire? Ben pochi, immagino.

E quindi per contro, una ragazza solare, sorridente, soddisfatta della sua vita è più attraente.

C’è di più. Cosa cerca davvero un uomo? Te lo sei mai chiesta davvero? Qualcuna, una di quelle solite ‘’donne vissute’ che hanno già capito tutto, sosterrà che gli uomini cercano solo di divertirsi per una notte e in certi casi è vero, ma se approfondiamo un po’di più scopriremo che cercano la felicità. E così passando da capolavori come: “La ricerca della felicità” fino ad autori più in là nel tempo che ritengono questa ricerca una reminiscenza di un’età dell’oro anticamente perduta, andiamo verso il nocciolo.

Le persone vorrebbero la felicità. Che banalmente sappiamo essere qualcosa di inafferrabile, evanescente, eppure la cerchiamo. Sempre.

Potremo raggiungerla? Per poco tempo forse, e con a volte molta fatica; eppure anche queste frazioni di tempo in cui possiamo dire di essere felici, valgono questa ricerca estenuante e per certi versi insensata.

Ecco il senso del sorridere, nella seduzione. Anche se magari non ti ha notato al primo sguardo e nemmeno al secondo, anche se sembra avere sempre l’altra in testa, è palese che se vedrà una persona solare,

sorridente, tu gli stai donando un barlume di quella felicità che lui, probabilmente senza accorgersene, sta già cercando.

Garanzie nessuna, chiaro, ma è ovvio che, di contro, se tieni sempre il broncio e avrai sempre qualcosa contro chiunque, otterrai l’effetto di far fuggire chiunque.

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?