Quante volte ci è stata posta questa richiesta: lui mi piace, ma o non ne vuol sapere di me o, che forse è peggio, non mi vede neanche.
Succede spesso, non ti preoccupare.
A volte però si tratta solo di una persona troppo introversa e quindi che non esterna minimamente le sue emozioni, oppure, all’opposto, troppo estroversa e confusionaria.
Altre volte si tratta di un ragazzo già impegnato che ha oggettiva difficoltà a mostrarti l’interesse che invece prova.
E quindi potrebbe benissimo essere che dell’interesse ci sia, ma non ci siano segnali in tal senso. O tu non sia in grado di percepirli chiaramente.
Che fare?
Anche nel caso peggiore, gli elementi che possiamo ravvisare sono che, semplicemente, non sei riuscita a colpirlo. Questa frase, di una banalità estrema racchiude la chiave di volta, ma spesso le insidie maggiori si hanno proprio in ciò che riteniamo essere ovvio. E che siamo convinti di conoscere così bene da non soffermarci su di esso. Grave errore.
Come conquistare un ragazzo a cui non piaci o che non ti vuole
Come conquistare un ragazzo che non ti vuole? Vediamo oggettivamente qualche esempio su cosa fare, perché se non sei di fatto riuscita a ‘raggiungerlo’ e ti è indifferente o magari proprio ti fugge, è chiaro che dovrai agire in maniera diversa. Se i segnali che gli hai indirizzato non vengono ben accolti è perché non sono quelli che si aspettava di ricevere. Forse penserai di essere alla fiera delle banalità, ma questo concetto è troppo spesso sottovalutato: quante persone continuano a insistere nei loro errori sperando risultati differenti…
· Ascolto Quando avrete qualche momento insieme stai ad ascoltarlo. Fagli domande su quel che ti sta dicendo. Cerca di approfondire, ma fallo con vero interesse. È una cosa che fanno in pochissimi, sono tutti in attesa di riversare il loro fango addosso agli altri, ma non hai idea di quante informazioni utili tu possa ricavare solo ascoltando. E quanto diversa da tutti gli altri apparirai… Avrete alla fine qualcosa in comune, no? E quando avrai trovato quel qualcosa da lì ti potrai muovere per ostruire una buona conversazione. Ma se anche per assurdo non aveste nulla in comune, avrai comunque allargato i tuoi orizzonti.
· Sguardo quando ti parla guardalo negli occhi. Lo sguardo di una donna è un’arma di seduzione non da poco. Cercalo col tuo sguardo e, quando ricambierà dopo circa un secondo, sorridigli. Ho ricordi di cose di questo tipo che datano al millennio precedente, per dirti quanto uno sguardo e un sorriso possono restare in mente.
Sono due argomenti scelti tra quelli dei nostri corsi che possono aiutarti a farti percepire al meglio.
Frasi per conquistare un ragazzo a cui non piaci
Oggettivamente non saprei consigliarti frasi esatte per conquistare un ragazzo a cui non piaci, ma nemmeno mi sembra una cosa su cui scervellarsi. Già perché le trattazioni troppo scolastiche non mi piacciono. O credi che basti imparare a memoria due frasette e tutti gli uomini cadranno ai tuoi piedi?
Se lo pensi ho per te una brutta notizia su Babbo Natale.
Sono assolutamente convinto che se hai dentro di te l’argomento e la consapevolezza sufficiente, le parole giuste scorreranno senza doverci pensare troppo. Saranno spontanee, inoltre, che è la cosa più importante.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Ma di sicuro, ti posso consigliare di ascoltarlo, tanto per cominciare. Ascolta il ragazzo che ti piace, lascia che sia apra a te, lascia che trovi qualcuno veramente interessato a lui. Non seppellirlo di chiacchiere di cui probabilmente non gliene importa niente, con il solo scopo di impressionarlo. Non ci riuscirai se farai così. È pieno di donne (ma anche di uomini) che agiscono così. Vuoi essere una delle tante?
Inizia a fare posto a lui nella tua vita. Fai un passo indietro e lasciagli spazio. Diversamente se sarai troppo piena di te, non ci sarà più posto per lui.
Interessati davvero a lui: che hobby ha? Che musica ascolta? Cosa gli piace fare nel tempo libero? Di cosa parlare con un ragazzo?
Fagli, ad esempio, delle domande sul suo gruppo musicale preferito e stallo ad ascoltare. Potresti scoprire delle passioni comuni. E perché non chiedergli, visto che è possibile che tu non conoscessi il gruppo e potrebbe sembrarti interessante, di andare al prossimo concerto insieme? Magari sta proprio aspettando qualcuno con cui andare!
O forse è un musicista e quindi perché non chiedergli quando sarà il suo prossimo concerto?
Cerca di creare delle connessioni grazie a qualcosa che condividete. O anche se non doveste condividere un determinato argomento, potrai comunque arricchirti e, non meno importante, conoscerlo meglio.
Il tuo interesse però, dovrà essere reale, le simulazioni si scoprono presto.
La potenza dell’ascolto è enorme.
Come fare innamorare di te qualunque tipo
Spesso si trovano on line, ma non solo, articoli con i soliti metodi-infallibili-per–far cadere-ai-tuoi-piedi -ogni-uomo. E ovviamente rimandano tutti a questa o quella guida miracolosa a pagamento. Ovvio.
Quando vedi queste cose passa oltre. Così come non esiste la guida miracolosa per far cadere ai tuoi piedi ogni donna, lo stesso vale per gli uomini.
Niente illusioni, ci sarà sempre un tot di uomini che, per mille ragioni anche non dipendenti da te, non riuscirai a raggiungere, è normale, in tal caso semplicemente passa oltre.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
Però per quanto possa sembrare impossibile piacere a tutti, d’altro canto, gli uomini sono sensibili, chi più, chi meno, alle stesse cose.
Quindi quando ti avvicini a un uomo, qualunque uomo ti interessi, qualunque sia la sua situazione, età, posizione sociale, non porti più di tanti problemi. Non farti troppe pre immagini che rischiano solo di bloccarti.
Agisci, vai da lui. Parlagli, entra in relazione con lui.
Tutto il resto è solo attesa.
Tecniche efficaci: sorriso, regole, sorprenderlo
Il sorriso di una donna è, insieme al suo sguardo, una delle armi di seduzione più potenti che esistono.
Partiamo però dalle basi: igiene orale. Un bel sorriso non può che provenire da una bocca sana. Quindi non lesinare sulla ‘manutenzione’ della tua bocca e curati di avere sempre i denti bianchi. Lavali ogni giorno e prendi la buona abitudine di andare regolarmente da un dentista. Usa il filo interdentale.
A molti potrà sembrare la continuazione della fiera dell’ovvio, ma, pur tacendo quel che vedo ogni giorno, ho una conoscenza, una bella donna che vedo da almeno venti anni e ha un gran bel sorriso, ma c’è un guaio: ha sempre avuto i denti color crema se non proprio gialli. Basta questo per rendermela poco avvicinabile. Non ho mai avuto la confidenza necessaria per dirle che sarebbe ora di darsi una sistemata, ma credimi è una donna che non bacerei mai. Quel dettaglio e solo quello basta a rovinare un insieme tutt’altro che sgradevole.
Quindi pulizia e cura della bocca non vanno mai dimenticate. Compreso l’alito, abbine sempre cura.
Difficilmente un uomo resterà indifferente a uno sguardo e un bel sorriso. Evita se puoi gli occhioni da cerbiatta innamorata, non a tutti potrebbero piacere.
Invece un bello sguardo e poi un sorriso sono assolutamente un’arma da non sottovalutare.
Una qualche sorpresa va sempre bene, purchè tu sia ragionevolmente certa che venga gradita.
Ad esempio, senza stare a fare stalking se conosci qualche posto che lui frequenta, prova a passarci una volta. Il trovarti lì, apparentemente per caso, potrebbe essere un buon inizio di conversazione.
Come conquistare un ragazzo a cui non piaci: narcisista, timido e riservato, impegnato, che non vuole legami o ha paura d’amare
Un ragazzo timido e riservato potrebbe avere difficoltà a esternare quel che prova. E qui la prima mossa la dovrai fare tu.
Niente di male, anzi, io apprezzo le donne che si muovono per prime. Già perché, non solo sono fautore di parità tra uomini e donne, ma capita che noi ragazzi, timidezza a parte, non ci accorgiamo che una donna provi interesse per noi. Incredibile vero? Eppure succede. Talvolta non riusciamo ad afferrare i segnali che essa ci manda. E la poveretta pensa che la ignoriamo, o che non ci interessi, mentre noi siamo solamente con la testa altrove.
Se ti trovi con un ragazzo timido davanti dovrai condurre tu il gioco, accertandoti che abbia compreso le tue intenzioni. Stessa cosa se fosse un po’inibito per mille ragioni. In questo caso poi, dovrai prenderlo un po’per mano. Anche qui: niente di male, basta arrivare all’obiettivo che ti sei prefissata.
Se il ragazzo che vuoi è già impegnato ti consiglio di non farti troppi problemi riguardo alla sua attuale ragazza. Nessuno può dire in effetti se tu possa essere migliorativa nella sua situazione. Magari si stanno per lasciare.
Non dare peso alla sua frequentazione e porta avanti il tuo processo seduttivo. Ovvio che lui potrebbe avere un po’meno libertà nel corrispondere i tuoi segnali di quanta ne avrebbe se fosse ‘single’. Poco male, potrai isolarlo in altre occasioni.
Se lui, viceversa, si troverà bene con la sua attuale fidanzata non mancherà di fartelo capire. In tal caso passa oltre.
Parlando di uomini narcisisti essi, visto il loro ego esagerato, paiono più difficili da raggiungere rispetto agli altri. Ma ricorda che sono uomini anche loro e la loro adorazione di sè stessi ha comunque dei punti deboli.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Se ti dimostrerai sempre all’altezza e competitiva, senza mai mollare lo porterai dalla tua parte. I narcisisti adorano questo genere di comportamento.
Il narciso apprezza anche le sfide, almeno quelle che può raggiungere per poi complimentarsi con sé stesso. Quindi sarai sì raggiungibile, ma assolutamente non scontata. Qui è utile farlo “sudare un po’ “.
Il narciso apprezza una donna forte che non si scoraggia. Evita atteggiamenti da vittima.
Usa la magia delle stelle e dell’oroscopo
D’istinto mi verrebbe da classificarle tutte come fesserie. E per la maggior parte lo sono.
Eppure ho notato che le caratteristiche dei segni spesso ci azzeccano.
E quindi non metterti a questionare con un capricorno, tanto, a costo di sfiancarti l’avrà vinta lui. O crederà di averla vinta.
Ho trovato diversi gemelli che conducevano vite parallele con una naturalità disarmante.
Una donna leone? Una bella sfida!
Ma tutto si esaurisce qui. E meno male. Il pensiero che esistano forze più o meno occulte che ci dirigono e possono mandarci qua e là, oltre quelle che già esistono, non mi piace davvero tanto.
Consiglio: lascia perdere queste fregnacce e come direbbe Henry: “Muovi il culo!”