Vorresti capire se una ragazza ti sta pensando o meno e, nel caso, qual è il tuo posto all’interno della sua testa. Come fare?
Ti stai chiedendo se sei uno dei suoi pensieri più ricorrenti o piuttosto una comparsa a cui non presta particolare importanza?
Continua con la lettura per scoprirne di più.
Come capire se una ragazza ti pensa con i segnali di conversazione
È chiaro che esiste una stretta correlazione tra il pensiero ed il desiderio: è molto probabile che se lei ti pensa costantemente, e tu occupi molto spazio nella sua testa, sia attratta da te (a meno che tu non l’abbia fatta arrabbiare e quindi ti pensa per ben altri motivi).
Comprendere i segnali che ti invia una donna è di fondamentale importanza per capire se lei ti sta pensando e prova qualcosa per te. Cerchiamo di individuare i principali indizi a cui prestare attenzione e se li riscontri con una certa frequenza puoi dedurre di trovarti sulla buona strada:
1. Sorride
Quando ti vede il suo viso si illumina di un sorriso genuino e spontaneo, ciò significa che è felice di incontrarti e di passare del tempo insieme a te. Inoltre se noti che ride di gusto alle tue battute, specialmente quelle poco divertenti (che non fanno ridere nessun altro), puoi essere certo di occupare un posto speciale tra i suoi pensieri.
2. Inizia o riprende la conversazione
Se una ragazza utilizza delle scuse per attaccare bottone significa che sta cercando il modo di venire a contatto con te e vuole darti l’occasione di provarci con lei, o di farti percepire il suo interesse in maniera indiretta.
Allo stesso modo se tu ti trovi a dialogare con una ragazza e ad un certo punto la conversazione si esaurisce e tu non fai nulla per portarla avanti, se noti che lei si mette di impegno e continua a parlare per far riprendere la conversazione, anche questo è un segnale positivo.
Chiaramente ogni segnale va contestualizzato, ad ogni modo può benissimo essere che una tua amica stia cercando di farti capire che è interessata a te come può essere che a farlo sia una ragazza che conosci da poco (naturalmente la tua amica non ha bisogno di scuse per attaccare bottone).
3. Ti ascolta con grande attenzione
Quando siete faccia a faccia e vi trovate a dialogare lei ti concede tutta la sua attenzione, sei la cosa più importante per lei in quel momento. Non si perde una parola di quello che dici e non si lascia distrarre da nulla, poiché si sta godendo il momento e vuole saperne sempre di più di te. Letteralmente “pende dalle tue labbra” e questo segnale diventa particolarmente incisivo se ti trovi a conversare con una ragazza che hai appena conosciuto e tiene gli occhi su di te con lo “sguardo da cerbiatta”.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Vuole soddisfare la sua curiosità pertanto presta attenzione a tutto quello che dici. Se non fosse particolarmente interessata te ne accorgeresti facilmente poiché la sua mente vagherebbe altrove e i suoi occhi si poserebbero, ad esempio, sul display del telefonino.
4. Ti fa molte domande
Questo punto è abbastanza semplice da capire: tu hai catturato la sua attenzione e hai stuzzicato la sua curiosità, ergo la sua mente vuole saperne sempre di più di te. La ragazza ti pone delle domande e si interessa a te. La sua mente vuole conoscere più dettagli e quindi ti interroga, più di quanto farebbe una qualunque persona durante una normale conversazione.
Questo è il suo modo per farti capire che tu per lei sei speciale, difficilmente te lo dirà a parole. Anche gli uomini si comportano in questo modo, quando sono interessati ad una donna spesso la tempestano di domande.
Come capire se una ragazza ti pensa ed è attratta da te
Se una ragazza ti pensa e prova dell’attrazione nei tuoi confronti in qualche modo cercherà di fatelo capire, c’è chi lo fa in maniera chiara ed esplicita e chi invece invia dei piccoli segnali che dovrai imparare a riconoscere e decifrare:
1. Ti scrive
Se una ragazza ti scrive significa che in quel momento ti sta pensando e magari vorrebbe trovarsi con te a conversare o a bere un buon caffè, ma siccome non può cerca di annullare le distanze tramite un messaggio di testo. Ecco che allora ti contatta per condividere un pensiero, per chiederti come stai oppure ti invia un link ad un’immagine divertente o ad una canzone da ascoltare.
2. Investe molto
Non solo ti scrive, ma investe moltissimo tempo in chat. Scrive molto più di te e spesso è la prima a farsi sentire, questo comportamento denota un certo trasporto. Più tempo ti dedica, più peso acquisisci nella sua testa.
Inoltre se quando ricevi i messaggi noti che lei ti invia molte faccine/emoji significa che c’è un forte coinvolgimento emotivo da parte sua.
Altro fattore da tenere in considerazione sono le tempistiche di risposta: quando tu le scrivi dopo quanto lei ti risponde? Se ti accorgi che lei ti risponde subito – o nel giro di pochi minuti – significa che è pronta a mollare tutto quello che sta facendo per darti una risposta, quindi ti considera una priorità. Magari non aspettava altro che ricevere un tuo messaggio.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
3. Segue il tuo pensiero
Quando manifesti un tuo desiderio o esprimi un tuo pensiero lei si trova d’accordo ed è pronta a difenderti se qualcuno ti ostacola o prova ad opporsi. Questo comportamento è particolarmente evidente quando vi trovate all’interno di un gruppo, e noti che qualcuno non è d’accordo con quello che stai dicendo. Se la ragazza è disposta ad allinearsi al tuo pensiero (ed è pronta a correre il rischio di andare contro il gruppo) significa che c’è una forte connessione mentale tra voi due. A livello di pensiero siete sintonizzati sulla stessa frequenza.
4. Ti parla di attività future
Se tu sei all’interno della sua testa lei non vede l’ora di vederti e quindi mentalmente si attiva per creare un’occasione di incontro. Se noti che lei ti propone di svolgere un’attività insieme, di fare qualcosa – anche senza definire il tutto nei minimi dettagli – puoi dedurre che ti sta pensando e vorrebbe vederti quanto prima.
Magari ti parla di un viaggio, di una gita fuori porta per il weekend, delle vacanze estive, di una mostra da visitare.
5. Ti invita ad uscire
Qui è abbastanza chiaro il concetto: se lei ti invita ad uscire significa che vuole vederti, molto probabilmente le piaci e non fa nulla per nasconderlo. Anzi si sta dando da fare per concretizzare questo suo desiderio.
6. Fa insinuazioni su altre donne
Magari ti chiama donnaiolo o ti dice “chissà quante ragazze hai sedotto/ti fanno il filo”, “non te ne lasci scappare nemmeno una eh”…etc.
Quello che lei sta cercando di fare è provocati al fine di suscitare una reazione e carpire delle informazioni, ad esempio se sei fidanzato o meno. Al tempo stesso ti sta inviando un apprezzamento nascosto, ti sta dicendo che ti reputa una persona interessante.
Per un discorso di preselezione, se altre donne ti considerano attraente anche lei sarà portata valutarti allo stesso modo e comunque nella società odierna un uomo circondato da molte donne viene generalmente visto come un tipo in gamba.
7. Ti fa un regalo
Se lei decide di omaggiarti con un regalo significa che precedentemente, quando non eravate insieme, lei ti ha pensato e ha ritenuto opportuno comprarti un pensierino. Con un dono sta manifestando che per lei hai una certa importanza.
Come capire se le piaci davvero e cosa pensa di te una donna
Per capire quali sono le reali intenzioni di una ragazza e sapere cosa prova, devi drizzare per bene le antennine e fare attenzione a tutto quello che succede, come si comporta e come si relaziona con te. In particolare metti a fuoco, non tanto a quello che dice, ma quello che trasmette con il suo linguaggio del corpo:
1. Mette in mostra il collo
Magari quando si trova con te, muove i capelli e scopre il collo inclinando di lato la testa, questo gesto può essere interpretato positivamente poiché il collo è una zona molto vulnerabile e lei la sta scoprendo dinanzi a te. È una cosa un po’ animalesca, inconsciamente ti sta comunicando che si fida di te, che è pronta a rendersi vulnerabile ai tuoi occhi.
2. È gelosa
È nervosa e manifesta una certa gelosia se tu mostri un apprezzamento verso altre ragazze o se queste cercano di flirtare con te. Questo accade perché emotivamente è coinvolta da te e non vuole che nessun’altra posi gli occhi e le mani su ciò che considera di “sua proprietà”.
Se non nutrisse alcun interesse verso di te, perché mai dovrebbe manifestare della gelosia?
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
3. Il contatto fisico
Il contatto fisico trasmette un segnale ben preciso: mi piaci e ti desidero, voglio toccare il tuo corpo. Questo desiderio ha un’accezione anche sessuale, quindi se una donna ti tocca è probabile che inconsciamente stia già fantasticando su quello che potrebbe accadere dopo.
Se tu non le piacessi lei non avrebbe nessun motivo di toccarti, anzi starebbe ben lontana da te.
Fai attenzione a come ti tocca e per quanto a lungo, ti tocca come farebbe un’amica o come farebbe una ragazza interessata? Ti tocca con una motivazione ben precisa oppure lo fa anche senza motivo o cerca di trovare una scusa pur di farlo?
4. Non oppone resistenze
Nel momento in cui tu fai dei passi decisi per costruire qualcosa e far evolvere il vostro rapporto, lei non oppone resistenze. Anzi è felice e collabora.
Quindi se tu la inviti, lei accetta. Se tu avanzi con il contatti fisico e la kino escalation lei ti segue. In linea generale se non mette dei blocchi e/o delle resistenze puoi essere certo che puoi continuare a spingere e che lei è ben predisposta. Scopri anche come conoscere una ragazza e quali frasi usare per corteggiarla.
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction