Sfatiamo un mito: gli uomini sposati restano uomini come erano prima. Il che vuol dire che se piacevano loro le donne prima, continueranno a piacer loro anche dopo.
Semplicemente hanno scelto di dedicare la loro vita a una soltanto.
Ma uomini restano e quindi è assolutamente possibile che lancino segnali di interesse più o meno palesi o più o meno involontari.
Chiariamo subito una cosa: iniziare relazioni con un uomini sposati di norma non è una buona idea. Lascio argomenti morali alla coscienza di ognuno, ma può diventare una cosa particolarmente complicata, specie se ci sono famiglie dietro. Ma anche ci fosse una sola famiglia o al massimo una coppia, il tempo per vedersi è poco. Le attenzioni tante. Così come lo stress che si può facilmente ingenerare.
Forse all’inizio potrebbe apparire perfino eccitante, ma alla lunga diventa logorante e pericoloso.
Se poi ci sono due famiglie, peggio con figli, il pericolo aumenta in maniera esponenziale e in maniera inversamente proporzionale al tempo che potrete dedicarvi. Potrebbe sembrare questa una situazione di favore, certamente il ricatto vado-a-dire-tutto-a-tua-moglie/marito non esiste, siete entrambi nella stessa situazione, partite dallo stesso livello. Qui non c’è squilibrio tra le due situazioni di partenza.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Non solo, potrebbe crearsi una situazione di complicità, visto che entrambi state vivendo, di fatto, una situazione clandestina.
Ma durerebbe poco. Per vedervi dovrete sempre escogitarne una più di Lupin III.
Ne vale la pena? Lo sai solo tu.
Come capire se piaci ad un uomo sposato: i segnali inconfondibili
Come abbiamo visto gli uomini sposati restano uomini. E quindi i segnali che ti invieranno saranno molto simili se non identici a quelli degli altri uomini. Ovvio, hanno assai meno libertà di uomini non sposati e dovranno, soprattutto nell’epoca della condivisione di qualunque contenuto, stare estremamente attenti.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
Vediamo i segnali più importanti:
- Cerca di stare con te. Esattamente come farebbe un uomo non sposato, cercherà di stare con te, di parlare con te, con qualche scusa più o meno plausibile. Cercherà di incontrarti quando sei sola.
- Ti accorgi spesso di avere il suo sguardo addosso. Qui puoi decidere se ricambiare o lasciarlo cadere nel vuoto.
- Presta attenzione ai suoi discorsi: spesso un uomo interessato a te, che sia sposato o meno, si interessa a te e alla tua vita. Alle tue frequentazioni, i tuoi hobbies.
- Ti scrive senza un apparente motivo o con qualche scusa, giusto per sapere come stai o per mantenere i contatti con te.
- Osserva il suo comportamento quando è presente la moglie o qualcun altro che potrebbe appartenere alla sua cerchia. Ti apparirà molto diverso, forse non ti guarderà nemmeno.
- Gli uomini di regola non notano come si vestono le donne a meno che non provino attrazione per loro. Se ti fa un complimento riferendosi ai tuoi vestiti, o alla tua acconciatura, al trucco, ti trova almeno carina.
Come vedi pressochè tutti i segnali di interesse sono sovrapponibili a quelli di qualunque uomo o ragazzo.
Uomo sposato innamorato dell’amante: gesti e segni
Non è affatto raro che capiti. L’innamoramento è qualcosa di magico, prima una persona non aveva alcun o poco significato per te e d’un tratto diventa quasi il centro della tua esistenza.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Se noti i seguenti comportamenti è assolutamente possibile che il tuo uomo sposato si stia innamorando di te. Ovviamente il tuo intuito femminile ti avrà già portato sulla giusta strada, ma queste non potranno essere altro che conferme.
- Sente la tua mancanza e ti contatta spesso Noterai un comportamento che evidenzia un’attiva corrispondenza via messaggio, ad esempio potrebbe scriverti dei messaggi dolci o potrebbe inviarti delle foto, delle canzoni o dei link. Ci tiene a condividere qualcosa di divertente che gli è accaduto.
Potrebbe comunicare questa sensazione a parole (“mi manchi, non vedo l’ora di vederti”) o per il tramite dei comportamenti sopra elencati.
- Si ricorda ciò che ti piace Una bella sensazione, almeno per me, è sempre stato così quando notavo che qualche ragazza, ovviamente interessata, si ricordava di me e di un qualcosa che mi piaceva.
Se noti che lui tiene a te, si ricorda qualcosa che ti piace o che volevi, è attento a ciò che ti fa felice e lì si concentra, è assai probabile che ci tenga molto a te.
All’opposto eviterà di fare cose che sa ti diano fastidio o tu non voglia.
- Pensa a voi nel futuro Parrebbe assurdo, ma se il suo matrimonio sta naufragando lo è assai meno, lo troverai a pensare alla vostra relazione nel futuro. Se lui ti chiede cosa ne pensi, allora vuol dire che è interessato alla tua opinione riguardo a una possibilità futura che lui vorrebbe intraprendere con te.
- Ti presenta persone che conosce Se la vostra relazione non è più clandestina e lui ha intenzioni serie ti presenterà facilmente i suoi amici e conoscenti. Questo significa che è orgoglioso e felice all’interno di questa relazione e vuole condividere questa gioia anche con altre persone.
Modi per capire il suo comportamento
Stai ad osservare come si comporta con te e con le altre donne, potrebbe essere utile anche farlo osservare da una terza persona. Fai dei confronti, ovviamente quando non c’è la moglie nei dintorni. Osserva bene poi come si comporta in presenza della moglie e quando è da solo.
È assolutamente possibile che il suo modo di fare lo porti a interagire e tentare di concupire con ogni essere femminile esistente, piante comprese, e, a questo punto, varrebbe la pena chiedersi chi gli ha prescritto il matrimonio, il medico forse? Eppure ho visto individui del genere…
All’opposto se noti che sembra riservare attenzioni, interesse e riguardo solo a te, che il suo comportamento è differente con te rispetto a tutti gli altri, è assai probabile che ci sia interesse nei tuoi confronti.
Questo è uno dei modi più efficaci per stabilire se effettivamente c’è interesse da parte di un uomo verso di te.
Serviti pure di un’amica fidata che possa osservare il suo comportamento dall’esterno e in tua assenza.
Scopri anche come conquistare un amore impossibile, come scrivere una lettera d’amore per lui, e le frasi per riconquistare un ex ragazzo.