Baciarsi è qualcosa di estremamente naturale tra due persone che manifestano interesse reciproco, è proprio il primo passo per uscire dalla propria zona di confort e conoscere più intimamente l’altra persona. Il bacio è desiderato tanto dalla ragazza, quanto dal ragazzo.
Ci sono tanti tipi di bacio, dal bacio passionale al bacio a stampo: tutti diversi e da scoprire. Quale preferisci?
Come farsi baciare da un ragazzo
Un bel bacio arriva sempre spontaneamente e senza eccessivi sforzi, è sufficiente che tra due persone sia nata una certa complicità e si passi abbastanza tempo insieme; con questi elementi verrà naturale anche la nascita di diverse situazioni favorevoli al bacio. Come si bacia?
Alcuni consigli per agevolare la formazione di queste condizioni favorevoli possono essere attuati dalle ragazze, in quanto i ragazzi sanno di dover fare la prima mossa, ma non la faranno fino a che non avranno la certezza di avere un riscontro positivo. Per fare questo, la ragazza può attuare degli atteggiamenti soprattutto non verbali che possano facilitare il bacio:
-Cercare di essere rilassata e divertente
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
-Cercare di dargli dei segnali non verbali: usa lo sguardo ed il tuo corpo. Seducilo con gli occhi: guardalo intensamente e poi fingiti disinteressata, cerca un contatto e fai in modo che sia avvenuto per caso
Come baciare un ragazzo per la prima volta
L’idea di baciare un ragazzo per la prima volta suscita in noi molte paure. E’ infatti uno dei momenti che più terrorizza. “Sarò capace di baciare?” ”Gli piacerà il mio modo di baciare?” “ E se mi rifiutasse?”
Solitamente, la prima mossa in questo caso tocca al ragazzo.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
La ragazza deve evitare di vivere con ansia l’arrivo di questo momento, infatti spesso si tende a vivere l’appuntamento aspettando quell’attimo.
Per fare in modo che ciò avvenga si deve creare la giusta situazione e il giusto feeling, quindi è necessario concentrarsi sulle emozioni che si stanno vivendo senza pensare con ansia al bacio. Quando e se accadrà si agirà di conseguenza.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Il modo migliore per baciare un ragazzo la prima volta è
• evitare di pensare a ciò che si sta facendo
• concentrarsi sulle sensazioni che il ragazzo ti trasmette
• lasciarsi travolgere dalle emozioni e non vergognarsi
Come baciare bene un ragazzo
Il bacio è un atto sensuale, ognuno di noi ha comunque le proprie preferenze anche in fatto di baci, c’è chi li predilige più spinti e chi li preferisce più delicati e romantici, ad ogni modo è innegabile che il tipo di emozioni che si provano dando un bacio siano in linea di massima simili, per questo esistono delle regole comuni che possono essere applicate a tutti i tipi di bacio:
• il bacio ci farà sprigionare molte sensazioni di piacere che dovremo essere in grado accogliere e che ci permetteranno di disconnettere i nostri pensieri per concentrarci sulla persona che abbiamo davanti
• rilassati: per baciare bene è necessario avere la testa libera dai pensieri, senza aver paura di deludere le aspettative o di non essere all’altezza
• segui i suoi movimenti: nel bacio, soprattutto quello alla francese cerca di seguire i movimenti della sua lingua, sii dolce e sensuale allo stesso tempo
• puoi alternare i baci con la lingua, a baci a stampo più dolci sulle labbra e sulle guance
• se vuoi scaldare di più l’ambiente potresti mordicchiare le labbra o dare dei baci sui lobi delle orecchie