Il pensiero di approcciare e dare avvio ad una conversazione con una ragazza o un ragazzo che ti fa battere il cuore, potrebbe mandare in tilt la tua mente. Cosa dirgli e come devo comportarsi, non voglio disturbare… siamo sicuri che sia il momento opportuno?
Mille di questi dubbi potranno occupare sempre più spazio nella tua testa quindi è bene stopparli fin da subito.
Partiamo con una premessa: non c’è nulla di male nello scambiare quattro chiacchiere con una persona sconosciuta, anzi è qualcosa di assolutamente normale e naturale. Se questo processo diventa parte costante della tua routine sarai in grado di attaccare bottone con grande facilità, con chiunque ed in qualsiasi contesto.
Tanto con l’anziana signora che attende l’autobus con te, che con la bellissima collega che guardi di nascosto.
Come attaccare bottone con un ragazzo
1. Fatti notare
Se vuoi attaccare bottone con un ragazzo la prima cosa che dovrai fare è quella di far sì che lui noti la tua presenza.
Innanzitutto cerca di essere curata dal punto di vista fisico e dell’abbigliamento, non è importante che tu sia una top model, l’importante è che tu riesca a valorizzare al meglio le tue caratteristiche femminili. In tal modo potrai più facilmente far breccia nella mente dell’uomo.
Se lui ti noterà con una certa facilità potrai poi intavolare una conversazione.
2. Flirta con il linguaggio del corpo
Fagli capire che lui ti interessa magari guardandolo intensamente o lanciandogli qualche sorriso, così da incentivare il ragazzo a venire verso di te per parlarti. O potresti anche andare tu verso di lui e con una scusa attaccare bottone.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Scuse per parlare con un ragazzo: chiedigli cosa sta bevendo se ti trovi in un locale, se si mangia bene in tal ristorante, com’è il corso di box nella palestra che frequentate, a che progetto sta lavorando se è un collega.
3. Non dare troppa importanza alla frase di apertura
La frase di approccio non è poi così fondamentale, si può anche aprire una conversazione con la prima cosa che ci passa per la testa.
Quello che risulta vitale è invece il tuo atteggiamento, il tuo modo di comunicare ed il saper mantenere viva la conversazione, l’essere in grado di coinvolgere il tuo interlocutore.
In tutto ciò la tua confidenza giocherà quindi un ruolo centrale.
4. Usa la fantasia
Non esiste una scaletta di frasi o un copione rigido da seguire in ogni circostanza, anche perché esistono infiniti modi in cui una conversazione può avviarsi e può svilupparsi. Usa la fantasia per creare interazioni interessanti e divertiti!
5. Non mostrare subito troppo interesse
E’ bene fa capire al ragazzo che lui ti interessa, ma allo stesso tempo è anche bene procedere step by step, a piccoli passi. Non vorrai di certo dargli l’idea di cadere dalle sue labbra solo dopo pochi istanti, altrimenti non farai altro che far scemare la curiosità e l’attrazione mentale.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
Tu devi essere un continuo stimolo, in primis a livello mentale, così che lui possa interessarsi sempre di più a te ed alla tua persona.
Come attaccare bottone con una ragazza
1. Cogli l’attimo
Quando vedi una ragazza che ti piace non esitare: è l’occasione che sta prendendo forma davanti a te, non pensare vai da lei e conoscila!
Non hai nulla da perdere: se non fai niente, niente accadrà.
Se muovi il culo e ti dai da fare, sentirai magari una sensazione di disagio (perché stai uscendo dalla tua zona di comfort) ma allo stesso tempo anche una carica di energia ed adrenalina.
Non andare in paranoia se la mente comincia a farti brutti scherzi, pensa piuttosto a tutto ciò che potrai ottenere: fare quattro chiacchiere e conoscere una ragazza interessante, e dare a lei modo di conoscere te.
2. Non farti frenare dall’ansia
La tua mente potrebbe giocarti qualche brutto scherzo e potrebbe riempirsi di pensieri al punto da farti bloccare e far emergere una sensazione di ansia. Ma tutto ciò sta avvenendo solo all’interno della tua testa, e tu puoi superare questa sensazione.
Clicca qui per sapere come fare.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
3. Agganciati al contesto
Frasi per attaccare bottone: se non sai cosa dirle puoi prendere spunto da un qualsiasi elemento presente nel contesto in cui ti trovi. Puoi chiederle un’informazione (se vuoi prenderla alla larga), puoi approcciarla facendo riferimento ad un dettaglio che hai notato di lei, potresti fare un commento e chiedere la sua opinione riguardo ad un determinato fatto che magari è accaduto poco prima davanti ai vostri occhi.
4. Prendila in giro
Cerca di mantenere la conversazione su un tono leggero specialmente nelle fasi iniziali, altrimenti lei potrebbe pensare che sei una persona troppo seria e razionale, e finirebbe facilmente per annoiarsi.
È importante divertirsi e mantenere un clima allegro, ed a tal proposito, ogni tanto, senza forzare la mano, fai qualche battuta e stuzzicala leggermente, prendila in giro ma senza offenderla.
Come attaccare bottone in chat
In chat le regole del gioco sono completamente diverse perché dovrai fare affidamento unicamente alla scrittura e quindi sarà molto importante come il messaggio da te inviato sarà percepito.
Tutto ciò per il semplice fatto che vengono a mancare importanti elementi come la comunicazione non verbale, il tono di voce ed il linguaggio del corpo.
Dovrai prestare molta attenzione anche alla cura del tuo profilo, perché le persone si faranno una prima immagine di te in base a ciò che pubblicherai, a quanto il tuo profilo è curato ed aggiornato.
Attaccare bottone su Facebook: agganciati ad un contenuto che la persona di tuo interesse ha postato, magari uno stato, una foto o una storia e dì la tua facendo un commento o una battuta.
Se sarai in grado di stuzzicare la sua curiosità ci saranno buone chance che la conversazione proseguirà.
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction