Quando è il Momento Giusto per Baciare una Ragazza - In Attraction

Quando è il Momento giusto per Baciare una Ragazza

L’Unico e Vero Segnale per Capire se Vuole Essere Baciata

 

In questo articolo, il nostro obbiettivo è spiegare quando e come baciare una ragazza.

C’è una tecnica infallibile che io sfrutto per capire se piaccio a una ragazza oppure no.

Ma prima facciamo una piccola digressione: anche se possiamo sapere tutte le tecniche infallibili per baciare una ragazza, queste non servono a nulla se continuiamo ad avere paura di farlo.

Sono convinto che abbiamo paura della maggior parte delle cose che desideriamo ardentemente, e quando si capisce davvero questo cosa, le paura si sciolgono come neve al sole.

Quando la maggior parte degli uomini, alle prime esperienze, si chiede se una ragazza ci sta ad essere baciata, iniziano ad avere i sudori freddi, le mani sudate e non sono in controllo delle loro emozioni.

Per prima cosa, imparate a non subire le emozioni. Siete uomini. Le emozioni non vanno soppresse, non bisogna cercare di rimuoverle, ma bisogna capirle, sentirle ed osservarle. Dopodichè andate avanti per la strada che avreste imboccato se non avreste paura.

Ed adesso analizziamo l’unico segnale infallibile per capire se una donna ci sta, oppure no. Andiamo per esclusione:

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




E’ infallibile legare il fatto che lei si tocchi i capelli al fatto che voglia essere baciata?

E’ infallibile legare il mordersi le labbra al fatto che ti desideri?

Al contrario,  se lei ha una posizione chiusa, vuol dire con certezza che non voglia essere ne toccata ne baciata?

L’unico segnale per essere davvero sicuri che la donna sia interessata è che ti dedichi il suo tempo.

Nessuna donna farebbe conversazione di cortesia con un uomo che non le interessa, soprattutto se è stata approcciata a freddo.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!


dati personali



Se lei risponde alle vostre chiamate e ai vostri messaggi, se esce con voi, è SICURAMENTE interessata.

Fatevi la domanda inversa: voi uscireste con una donna di cui non siete attratti fisicamente o con una scarsissima igiene personale? Voi uscite con una donna perché desiderate avere rapporti sessuali con lei e perché vi attrae. Giusto?

E perché per lei dovrebbe essere diverso?

Entriamo per ora nella sua testa: si fa bella per due ore davanti allo specchio di casa, sceglie il miglior profumo, i tacchi e gli orecchini abbinati per uscire con voi. Ovviamente, non ve lo farà notare, ma sarete voi a notarlo in lei.

E quindi lei si aspetta qualcosa dalla serata. Le donne sono investitrici e stanno molto bene attente a non investire il loro tempo in investimenti non fruttiferi.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Ora che abbiamo risolto il dilemma del come capirlo, passiamo al dilemma temporale: quando baciarla.

Personalmente, io la bacio quando sento di baciarla.

Mi spiego meglio: gli esseri umani, sono animali, e, per quanto evoluti possano essere alcuni nostri tratti derivano ancora dal mondo animale. Come per esempio gli ormoni che le nostre ghiandole secernono quando siamo eccitati e che ci fanno attuare comportamenti che dovrebbero essere automatici. Ho scritto dovrebbero, perché per tanti uomini non sono automatici, per gli schemi mentali e sociali, per la paura e per non essere abituati a cercare di prendersi quello che vogliono.

Quindi, è molto probabile che durante la serata che passate insieme a lei, sentite un grande bisogno di baciarla.

Ecco. Non c’è molto da dire, prendetela e baciatela.

Ancora meglio, potete iniziare a farle i grattini sul collo e sulla testa, iniziare ad avvicinarvi e mordicchiarle le orecchie o darle qualche bacio sul naso o vicino alla bocca. E poi, allontanatevi un po’. Fate per due o tre volte questo giochetto e vedrete che sarà lei che, impaziente, vi salta letteralmente addosso.

L’importante è dare un peso molto soft al bacio, come è giusto che sia.

Non spingete troppo, ma ritraetevi per primi. Così a lei rimarrà la voglia e soprattutto non perderete la dominanza, continuando a guidarla.

Quando ho capito che la donna che usciva con me si aspettava di essere almeno baciata durante la serata, ho iniziato ad uscire con molta più leggerezza e a divertirmi davvero con le donne con cui uscivo. Capitava che alcune le baciavo come scendevano dalla macchina, altre a metà serata ed altre ancora le facevo rosolare a fuoco lento fino a fine serata oppure le facevo cuocere fino a quella dopo. Il bacio verrà da se, perché entrambi lo volete.

 

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

 

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?