Scuse per non uscire

Scuse per non uscireLe ragazze hanno la tendenza a usare spesso scuse sia per non uscire con un ragazzo, sia per evitare situazioni scomode.

Le scuse per non uscire con un ragazzo possono essere diverse, ma l’unico aspetto importante è fare in modo che siano credibili.

Quando si tratta di un ragazzo di solito si utilizzano delle scuse perché il ragazzo in questione è noioso, o non rappresenta il nostro tipo ideale, o semplicemente non c’è attrazione.

Allo stesso tempo non gli si vuole dire direttamente che non si è interessate.

La scelta di usare una scusa è quindi dettata dalla volontà di non ferire i suoi sentimenti o di non rovinare un rapporto professionale o di amicizia.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

La scusa non è altro che un modo elegante per esprimere il disinteresse nei suoi confronti.

L’obiettivo quindi è trovare una motivazione valida per rifiutare l’ appuntamento o perché abbiamo capito di non essere interessate o perché, all’ ultimo momento ci siamo rese conto, per una serie di motivi , di non voler accettare il suo invito.

Scuse per non uscire: le caratteristiche

Nell’inventarsi una scusa credibile sono necessarie alcune accortezze.

La scusa deve essere poco dettagliata: non c’è bisogno di descrivere i particolari. Più dettagli vengono esplicitati, più sembrerà che cerchiamo di convincere anche noi stessi di quello che stiamo dicendo. Inoltre, è facile commettere errori, come non ricordarsi quanto detto, in un secondo momento

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Un’altra caratteristica è che la scusa deve essere legata a motivi a cui è difficile ribattere come un problema di salute o un problema relativo alla propria condizione fisica come la stanchezza. In questo modo, l’altra persona dovrà semplicemente accettare la situazione senza poter in alcun modo porre rimedio. Se si usasse la scusa di aver rotto l’auto, l’altra persona potrebbe offrirsi di venire a prenderci, costringendoci ad inventare un’ulteriore scusa che risulterebbe poco credibile.

La scusa non deve essere collegata a qualcosa che anche l’altra persona può verificare. Ad esempio è poco saggio inventarsi una scusa legata al lavoro, se l’altra persona conosce il nostro ambiente lavorativo e le persone che lo frequentano, perché potrebbe chiedere loro di verificare ciò che gli abbiamo riferito anche involontariamente

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

La scusa deve essere credibile o plausibile; ad esempio se sono una persona molto sportiva e dinamica, non posso dire che sono stanca proprio il giorno in cui mi è stato proposto un appuntamento. Risulterebbe evidentemente una bugia.

Scuse per non uscire: le più credibili

Se se rifiuta un invito , è molto difficile per la persona che si trova dall’altra parte accettare e credere ad una scusa, per questo è necessario trovare scuse credibili. Di seguito alcune tra le scuse più credibili usate:

– Motivi di salute: ci si può inventare una febbre, un’ emicrania o un mal di pancia. In questo caso l’altra persona non potrà far altro che accettare la scusa senza poter controbattere

– Motivi familiari: si può usare la scusa di un familiare che non sta bene, o quella di dover aiutare un familiare a risolvere un problema ad esempio tecnologico

– Visita inaspettata di un amico di famiglia o di un parente: in questo caso non potete assentarvi perché risulterebbe maleducato

– Motivi lavorativi legati alla stanchezza causata da una giornata molto impegnativa

LE SCUSE MENO CREDIBILI

– Motivi di studio: di solito ci si organizza per tempo per preparare un esame, quindi non risulterebbe credibile che all’ultimo si debba stare a casa a studiare

– L’auto rotta: in questo caso l’altra persona potrebbe offrirsi di venire a prendervi o invitarvi a usare l’auto di un familiare.

Vuoi sapere anche come chiedere un appuntamento? Scopri anche come conquistare una ragazza più grande, e come affrontare le delusioni d’amore.

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?