Guida all’Ansia da Approccio: Come Conoscere Nuove Ragazze
L’ansia d’approccio è un mito o è realtà?
Alcuni dicono che non esiste, altri che esiste.
Personalmente, ho fatto tanti corsi, e propendo per la seconda.
E le ragioni sono 2:
- la prima è che inizialmente la provavo io stesso;
- la seconda è che l’ho vista su tutti i miei corsisti.
Le cause sono tante: paura del rifiuto, paura del giudizio altrui, paura di non sapere cosa dire e cosa fare. Queste paure ci mettono in uno stato di immobilità su cui, se ci focalizziamo troppo, rimaniamo invischiati.
Come uscirne?
Per analizzarne le cause e per risolvere la paura di approcciare, bisogna prima capire da che falsi miti è generata l’ansia da approccio.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Partiamo dal punto di vista esterno a noi: perché le persone escono e vanno in un locale?
Le donne, perché si truccano e si vestono per 2 ore prima di uscire?
Se non vogliono essere disturbate, state tranquilli che se ne stanno a casa.
E infatti la maggior parte delle donne reagisce bene ad un approccio ben fatto. Quindi, punto esterno, le donne vogliono essere “disturbate”.
Il punto interno, la paura del rifiuto, o del giudizio che dir si voglia, è un falso problema.
Pensate a cosa possano pensare le altre persone vedendovi approcciare, o a cosa possa pensare la ragazza che viene approcciata da voi. E’ inutile. Perché non lo saprete mai cosa possono pensare le altre persone e, a dirla tutta, non credo vi uccideranno o mangeranno se le approccerete nel modo giusto.
La verità è che questo genere di pensieri vi sta limitando.
E quindi voi state tradendo voi stessi, non facendo ciò che volete fare per paura dell’opinione che le altre persone si possano fare di voi.
Detto sinceramente: che si fottano.
Quando si rompe qualsivoglia schema sociale si viene criticati o ammirati, e noi uomini non siamo nati per rimanere schiavi di pensieri altrui. Correte il rischio di farvi scivolare le occasioni tra le dita pensando troppo a quello che pensano gli altri e troppo poco a quello che volete voi stessi.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
La vita è abbastanza difficile per preoccuparsi anche di quello che gli altri pensano.
Sì, belle parole, direte voi… Ma come arrivarci?
È molto semplice, se si compiono i giusti passi che insegniamo ai nostri Corsi di Seduzione.
Per prima cosa, non tentate di sopprimere le emozioni che vengono a galla.
Noi uomini abbiamo la tendenza a sopprimere e voler risolvere quelle emozioni di disagio perché siamo concentrati sulla soluzione al problema, ma è sbagliato.
L’ansia d’approccio c’è.
Quindi tenetevela.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Ma bisogna avere la capacità di gestire quelle emozioni improvvise, che possono essere di varia natura, come rabbia, rimorso e paura.
Come si fa a gestirle?
Gestendo il tempo e canalizzandoci in azioni che, momentaneamente non sono quello che vorremmo fare, perché va contro il nostro istinto, ma alla lunga sappiamo che ci fa bene.
Un po’ come quando si va in palestra e non se ne ha voglia, ma alla lunga, quest’abitudine vi mantiene in salute e vi fa stare meglio.
Quindi, l’ansia d’approccio non dovete scacciarla, ma agire nonostante quella, e anzi, sfruttarla per trasmettere ancora più emotività durante l’interazione.
Non è da sfigati dire alla ragazza che avete approcciato che siete un po’ a disagio perchè non siete abituati ad approcciare. Di solito viene preso come un segno di coraggio, perché non esiste coraggio senza paura. Per sconfiggere l’ansia d’approccio ci vuole una desensibilizzazione. È ovvio sentirsi insicuri quando vi state cimentando in qualcosa di nuovo, chi non lo è? Siamo esseri umani, non odiatevi per questo. È ovvio che sentiate i muscoli indolenziti le prime volte che andate in palestra o fate una corsa. Non l’avete mai fatto.
Il vero e unico segreto è racchiuso in questa frase: l’unico modo per sconfiggere la paura è fare quello di cui abbiamo paura.
E iniziare a vivere la vita dei vostri sogni.
Quindi, staccate un attimo la spina ai vostri pensieri, dirigetevi verso il gruppo di ragazze e dite loro che volevate conoscerle.
Non vi risponderanno male.
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction