Come Conquistare e Sedurre una Ragazza in Palestra
Più di una volta leggo questa domanda da parte di tante persone.
Ora vorrei fare luce su di un fattore, fondamentale, che spesso non viene preso in considerazione, tanto meno nei luoghi di frequentazione pubblica, da chi è solito porre tale quesito:
Se fate quello che fanno tutti, non vi differenziate mai, da tutti.
Una domanda sullo stile di come sedurre una donna o una ragazza in palestra non è molto diversa da “come posso sedurre a teatro” o “come posso sedurre al corso di inglese”.
Partite sempre ed esclusivamente da questo pensiero-principio:
Cosa minchia fanno TUTTI per “abbordare in palestra”?
Benissimo, come ripetiamo spesso nei nostri Corsi di Seduzione, ora sapete esattamente cosa NON fare.
Da qui, potete sbizzarrirvi come preferite, e ve lo dico da frequentatore assiduo di palestre e luoghi per il fitness.
L’importante è che non mettiate al secondo posto l’obbiettivo principale della frequentazione di un dato luogo (che sia la palestra o corsi di ogni genere).
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Perchè voi non decidete di seguire un’attività specifica per il vostro miglioramento, che non riguarda la seduzione, per andare a “caccia”.
Sarebbe incoerente e solo il fatto di portare l’attenzione dal vostro obbiettivo/focus di miglioramento del corso, al culo di una ragazza, specie nel mezzo dell’attività, sarebbe un investimento notevole nei suoi confronti.
Quindi, rapportando il tutto al mondo della palestra: se siete nel mezzo dell’allenamento, allenatevi e concentratevi sul vostro obbiettivo.
C’è una ragazza(/ragazzo) che vi interessa?
Benissimo, differenziatevi dalla gran massa di capre che puntualmente vanno ad aiutarla a fare gli esercizi ed a spargere consigli gratis, con il solo pretesto di strusciarvici il membro sopra le cosce.
Piuttosto palesatevi con una frecciatina “simpatica” e poi tornatevene a fare gli affari vostri.
Ha una tuta giallo-fosforescente che si vede da 3 km di distanza? Ecco la vostra entrata.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
Non mette in ordine i pesi, sull’apposito appoggio? Ecco la vostra entrata.
Si mette a pedalare di fianco a voi, sulla cyclette, quasi come se stesse gareggiando? Ecco un’altra entrata.
Come Sedurre una Ragazza in Palestra: sbizzarritevi, cazzo
Ricordo una ragazza al mio stesso corso di Crossfit, due anni fa, che puntualmente sbatteva il bilanciere contro il muro, per appoggiarlo… non ci fosse stato un solo istruttore o corsista che le avesse fatto notare la cosa: puntualmente veniva ignorata, e rassicurata quando non riusciva a far salire 10 kg sopra la testa.
Non potendo non notare questa cosa, la mia unica frase fu:
“Toglimi una curiosità: c’è qualche impresa edile che ti dà una percentuale su ogni parete sfondata?”
Arrossì. Si mise a ridere. Non l’avevo mai vista ridere dall’inizio del corso.
La stessa lezione le feci presente che non stava sbagliando esecuzione, ma soltanto il carico. Non le strusciai nessun uccello sulla coscia, inventandomi chissà quale meccanismo pratico.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
E tornai a fare i miei esercizi, senza perdere tempo ad aiutarla a tirare su 7 kg. A fine lezione, mentre mi avviavo ad uscire dalla palestra, lei si stava ancora allenando, interruppe l’allenamento solo per dirmi
“Comunque avevi ragione: adesso, il peso, me lo sento meglio… grazie”.
La mia risposta?
“Figurati… per il pagamento della consulenza ti mando la fattura a casa 😉”
Per gli allenamenti delle successive due settimane, attaccò sempre bottone, lei, con un qualsiasi più insignificante pretesto.
Questo è solo un esempio atto a far capire le dinamiche che regolano ambienti come le palestre, ma la formula di base rimane sempre e soltanto “coerenza e differenziazione”.
Che siate in palestra, in piscina o ad un corso pubblico per il business, la regola non cambia.
Usate la fantasia e siate disposti ad uscire dalla routine dell’ambiente che vi circonda, senza sottrarre attenzione al vostro obbiettivo principale, differenziandovi da ciò che rappresenta uno schema fisso del contesto.
Ora avete delle basi più solide per conquistare una ragazza in palestra.
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction