Un ragazzo ha catturato la tua attenzione in discoteca, avresti voluto avvicinarti per scambiare qualche parola con lui e magari riuscire a conquistarlo… Ma qualcosa è andato storto, la tua mente ti ha giocato qualche scherzetto e le cose non sono andate nel modo in cui speravi.
Come fare?
Prosegui con la lettura di questo articolo per non farti trovare impreparata ed avere maggiori chance di successo alla prossima occasione.
Come conquistare e rimorchiare un ragazzo in discoteca o in un locale
Le discoteche ed i locali sono al giorno d’oggi un vero e proprio punto di incontro per i giovani e le persone di diverse età. Ecco che allora diventano un valido ambiente per ampliare il proprio giro di conoscenze e per sedurre. Se sei stanca di rimanere all’interno del tuo gruppo di amici o di procedere per tentativi senza ottenere risultati, inizia a seguire questi consigli:
1. Scegli il locale
In base al tuo gusto personale e alle tue sensazioni, scegli il locale più adatto a te e poi vacci.
Tieni conto che ogni locale avrà una determinata clientela e attirerà un certo tipo di persone. Anche la musica e l’ambiente sono diversi da locale a locale (ad esempio: se vai in un bar dove trasmettono le partite è probabile che incontrerai molti uomini interessati al calcio, se vai una discoteca con musica latina troverai molta gente a cui piace ballare).
2. Non farti intimorire dalla concorrenza
È probabile che tu non sia l’unica ragazza in cerca di un uomo, magari anche altre donne sono lì per lo stesso motivo. Non far troppo caso a loro e concentrati su te stessa. Non farti intimorire, piuttosto cerca di esprimerti al meglio.
Ad ogni modo, solitamente il rapporto è di 80 uomini e 20 donne, quindi in quanto donna avrai la possibilità di scegliere tra moltissimi uomini (e con una proporzione favorevole).
3. Vai spesso in quel locale
Più familiarizzi con l’ambiente, più ti sentirai a tuo agio e potrai essere tranquilla e rilassata. Se in qualche modo la discoteca ti mette in agitazione o ti rende nervosa, sappi che più tempo passerai all’interno del locale e più diventerà per te familiare.
In tal modo riuscirai a muoverti con più scioltezza, oltre ad avere l’occasione di fare conoscenza con le persone che ci lavorano.
4. Studia l’ambiente
Una volta arrivata nel locale cerca di capire come è strutturato: da dove entrano le persone, dov’è l’uscita, dove si trova la zona fumatori, dove sono i bagni ed in quali aree si può ballare o è più facile avere una conversazione (cioè dove la musica risulta essere più bassa)?
Ricavare queste informazioni ti aiuterà a muoverti nell’ambiente, cosa che ti darà un buon vantaggio.
5. Muoviti all’interno del locale
Non rimanere tutto il tempo ferma al tavolino con le tue amiche, ogni tanto fatti una passeggiata e vedi cosa succede nelle altre aree del locale. Oppure spostati a ballare nelle sale adiacenti, dove magari c’è gente diversa e musica diversa. Questo aumenterà le tue chance di conoscere nuove persone.
6. Esci con l’idea di divertirti con le tue amiche
Una persona che si diverte e che sorride solitamente appare come attraente ed interessante. Se te la senti, nulla vieta che tu possa uscire anche da sola.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Ma se esci con le tue amiche con l’idea di passare una serata spensierata e di divertirti, il tutto sarà sicuramente più facile.
7. Non rimanere chiusa all’interno del tuo gruppo
Se vuoi conoscere nuove persone o conquistare un determinato ragazzo, va benissimo passare del tempo con le tue amiche, ma al tempo stesso cerca di mantenere gli occhi aperti e di essere socievole verso l’esterno. Se stai tutto il tempo all’interno del tuo gruppo di amiche, senza degnare della minima attenzione le persone attorno a te, non avrai alcuna chance di conoscere nuovi ragazzi, tantomeno di conquistarne uno.
Inoltre, se qualche ragazzo si avvicina con l’idea di conoscerti, dai istruzioni alle tue amiche di non mettersi in mezzo e di non mettere i bastoni tra le ruote. Se il ragazzo ti interessa, per quanto l’amica voglia proteggerti da questa “minaccia esterna”, la sua intromissione porterà unicamente all’inevitabile fallimento dell’approccio.
Il ragazzo si allontanerà e cercherà qualche altra ragazza più socievole da conoscere.
Step e tecniche migliori: essere sé stesse, muoversi liberamente e trasmettere sicurezza
Vediamo quali sono gli step e le tecniche migliori per avere successo in discoteca:
1. Essere naturali e genuini
Di per sé e conquistare un ragazzo in discoteca non è così difficile, molti ragazzi infatti si recano in questi locali proprio con la speranza di conoscere delle nuove ragazze.
Tuttavia è importante riuscire ad essere naturali e comportarsi in maniera genuina, senza farsi prendere dall’ansia o comportarsi in maniera forzata.
La prima cosa che dovrai fare sarà cercare di divertirti senza fingere, lasciati trasportare dall’atmosfera, dalla musica e dall’ambiente…goditi il momento.
2. Sii te stessa
Come in qualsiasi altro ambiente, essere sinceri e coerenti con se stessi è un’ottima strategia. Non devi indossare una maschera o fingere ciò che non sei, altrimenti non ti sentirai a tuo agio e prima o poi verrai scoperta.
Mantieni un atteggiamento socievole, rilassato e tranquillo.
3. Non avere delle aspettative
Una delle regole fondamentali della seduzione recita che non bisogna avere delle aspettative. Le aspettative rischiano solamente di caricarti di tensione e nervosismo, in vista di un risultato che tu ritieni auspicabile.
E’ molto meglio prendere tutto alla leggera e senza alcun condizionamento mentale, giocare e divertirsi il più possibile. In fin dei conti, tu non puoi controllare la testa e le emozioni del ragazzo, puoi semplicemente fare del tuo meglio affinché lui possa essere incuriosito ed attratto da te.
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
Se sei nervosa sicuramente apparirai poco sciolta e, in linea generale, le probabilità che lui sarà colpito da te saranno minori.
Più riuscirai ad essere tranquilla e rilassata, migliore sarà la percezione di te stessa che darai all’esterno.
4. Studia la situazione
Cerca di ricavare quante più informazioni possibili sul ragazzo di tuo interesse: ti basterà qualche occhiata per capire se è in compagnia della sua ragazza o dei suoi amici, se è interessato a fare conoscenze o meno.
5. Attira la sua attenzione con lo sguardo
Non dare troppo a vedere che hai intenzione di conquistare tal ragazzo, muoviti discretamente. A tal proposito potrà sicuramente tornarti utile il gioco di sguardi: lanciagli delle occhiate e fargli percepire che lo hai notato e che sei interessata a lui.
Guardalo negli occhi e vedi se ricambia lo sguardo.
Se è un minimo sveglio (e non è impegnato o distratto da altro), è molto probabile che lui si avvicinerà a te per cercare di conoscerti.
6. Sorridi
Dopo aver scambiato alcuni sguardi, potresti aggiungere anche un sorrisino così da rendere ancora più esplicito il tuo segnale di interesse. In questo modo stai rendendo palese il tuo invito al ragazzo per far sì che venga a conoscerti.
7. Allontanati dal tuo gruppo di amici
Dopo aver scambiato alcune occhiate con il ragazzo di tuo interesse, una cosa che puoi fare è allontanarti dal tuo gruppo di amici. Questo gesto equivale ad inviare un segnale molto chiaro al ragazzo: sono da sola perché non ti avvicini a conoscermi?
A questo punto la palla passa a lui: se si sente abbastanza coraggioso e sicuro di se stesso si avvicinerà, se invece è intimorito, è impegnato o ha altro per la testa magari potrà anche non farlo.
Potrà anche capitare non si avvicinerà il ragazzo che cerchi di sedurre ma se ne avvicinerò un’altro.
8. Fatti avanti
Se lui non si fa avanti, allora dovrai essere tu a farlo (altrimenti rischi di fartelo scappare). Il modo migliore per conoscere un ragazzo è quello di avvicinarsi a lui e conoscerlo. Ti basterà passargli di fianco e chiedergli, ad esempio, “come va la serata?”- “cosa stai bevendo?”, o utilizzare un qualsiasi pretesto per attaccare bottone.
Ovviamente questo modo di agire richiede una certa intraprendenza e sicurezza in se stessi.
9. Presentati
Una volta che hai attaccato bottone e la conversazione è iniziata, la parte più difficile è stata fatta, ora non ti resta che presentarti e giocare al meglio le tue carte.
Poi valuta il da farsi: o lo inviti a ballare o potresti bere un drink con lui in un luogo più tranquillo.
10. Conosci i suoi amici
Un altro modo per avvicinarti a lui, è quello di andare per vie indirette: trova un’occasione, o inventati qualsiasi scusa, per scambiare quattro chiacchiere con i suoi amici ed iniziare una
conversazione. Puoi farti avanti e approcciare anche con un’amica. Poi ovviamente presentati, introduci le tue amiche e sfrutta l’occasione per dialogare con il ragazzo di tuo interesse.
Una volta che i vostri gruppi si saranno conosciuti e mischiati, inizieranno ad interagire e sarà molto più facile che possa nascere qualcosa.
Consigli su come conquistare un ragazzo in discoteca con linguaggio del corpo e giusto abbigliamento
Sicuramente in discoteca l’abbigliamento ed il linguaggio del corpo hanno un ruolo fondamentale, questo perché difficilmente si riuscirà a fare una conversazione come si deve. Ecco che allora è importante tenere in considerazione questi fattori e sfruttarli a proprio vantaggio:
1. L’abbigliamento
L’abbigliamento che indossi contribuisce a creare l’immagine di te stessa, che è alla base della prima impressione. In sostanza i vestiti che indossi ti faranno percepire in un modo piuttosto che in un altro: ecco perché è importante scegliere quelli giusti.
2. Abiti non troppo corti
Per quanto tu voglia mettere in risalto le tue caratteristiche fisiche, cerca di non scegliere un abbigliamento troppo succinto: il rischio è di apparire come una ragazza volgare o troppo facile.
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Questo non vuol dire nemmeno mettere abiti troppo lunghi o che coprano eccessivamente il tuo corpo. E’ importante saper trovare il giusto equilibrio.
3. Vestiti in modo femminile
Se vuoi conquistare un uomo, sicuramente dovrai far tuo un abbigliamento che sia in grado di mettere in risalto, con il giusto stile, le tue qualità e i tuoi tatti femminili. Al tempo stesso ricordati anche che sei in una discoteca (o in un locale) e non in un ufficio, quindi adotta uno stile nel vestire adatto al luogo.
4. Il colore
Per quel che riguarda il colore, puoi optare per qualcosa che stia bene con la tua pelle o anche per un colore acceso e magari insolito, che catturi lo sguardo.
5. Flirta
Utilizza al meglio il tuo linguaggio del corpo per flirtare con il ragazzo e fargli percepire il tuo interesse.
6. Sorridi e divertiti
Difficilmente riuscirai a conquistare qualcuno se per tutto il tempo sei triste e seria. Cerca di sorridere e trasmetti all’esterno che ti stai godendo la serata.
Puoi essere sicura che ti stai divertendo se vorresti che la serata proseguisse all’infinito e non finisse mai. Se invece continui a guardare l’orologio e non vedi l’ora di andare a casa, puoi benissimo capire che questi sono segnali indicativi del fatto che non ti stai divertendo e che c’è qualcosa che non va.
7. Mantieni un linguaggio del corpo aperto
Non stare con la testa china o con le braccia conserte, fai capire all’esterno che sei una persona socievole e con un’energia positiva, soprattutto con il tuo linguaggio del corpo. Non chiuderti, mostra che sei rilassata e spensierata. Inoltre, evita di star tutto il tempo a far selfie con le tue amiche.
8. Seducilo con la danza
Se ti piace ballare potresti utilizzare la cosa a tuo vantaggio e catturare l’attenzione del tuo uomo a passo di danza. Muovendoti in modo sensuale e facendo sì che i suoi occhi rimangano incollati al tuo corpo.
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction