Sai cosa guardano gli uomini nelle donne? e cosa cerca un uomo in una donna?
Credi che necessariamente cerchino ragazze esteticamente al top?
Se vuoi essere bella per un ragazzo, oltre a valorizzare la tua bellezza esteriore devi coltivare una personalità e un carattere tali per cui l’altra persona desideri passare del tempo con te.
Come essere belle per conquistare un ragazzo
Per conquistare un ragazzo la bellezza fisica è molto importante soprattutto durante i primi appuntamenti, tuttavia se dopo un mese di frequentazione non emergerà un altro tipo di bellezza, probabilmente la storia finirà.
Per prima cosa, voglio darti dei consigli per coltivare la bellezza esteriore:
1. Cura il tuo corpo
Le caratteristiche associate a un corpo femminile sono la delicatezza e il profumo.
Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
Usa una crema idratante profumata o indossa qualche goccia di profumo, e affidati a una estetista per rimuovere i peli superflui. Mantieniti in forma, praticando sport o andando in palestra.
Per apparire più femminile, puoi mettere lo smalto o adornarti con accessori.
2. Cura il tuo abbigliamento
Non è necessario indossare capi di abbigliamento firmati e costosi, concentrati di più su trovare un outfit che ti valorizzi, quindi che ti faccia apparire al meglio e che rappresenti la tua personalità. Inoltre, tieni presente che ogni età ha un tipo di abbigliamento più adatto, così come ogni occasione.
3. Cura l’alimentazione
La bellezza del corpo passa anche attraverso quello che mangi, cerca dunque di fare scelte più salutari rispetto ai fast food e cerca di controllare il tuo peso. Gli eccessi anche in questo ambito possono essere sintomo di qualche disturbo alimentare. Una donna piace se sta bene con il suo corpo, anche se questo significa accettare qualche chilo in più.
Come ti ho accennato, la bellezza esteriore conta fino a un certo punto, ma poi devi mostrare di avere una personalità vincente e un carattere interessante, ecco alcuni spunti su cui concentrarti:
Accedi alla community dei seduttori
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!
1. Mostrati per come sei
Nulla è più attraente di una donna che si sente libera di mostrare la sua personalità, con i suoi pregi e i suoi difetti senza vergognarsi di non essere perfetta.
2. Sii una persona interessante
Tieniti informata sui temi di attualità e fatti una tua opinione in merito, questo esercizio ti abituerà a pensare con la tua testa e a poter affrontare una conversazione su questioni importanti. Una donna intelligente ha sempre un certo fascino e ricorda che un uomo vuole accanto a sé una donna con cui confrontarsi e condividere opinioni, non una bambolina.
3. Coltiva i tuoi interessi
Una donna che, nonostante una relazione, continua a coltivare i propri interessi, dall’abbonamento al corso di danza, alle uscite con le amiche, si mostra come una persona indipendente che non ha bisogno di un uomo per essere felice. In questa società moderna, una donna sicura di sé è ciò che cerca un uomo.
Come essere belle, apparire al meglio, fare colpo e piacere ad un ragazzo
Nessuna ragazza può piacere a tutti, poiché ogni ragazzo ha i suoi gusti personali. Tuttavia voglio darti dei consigli per apparire irresistibile e a valorizzarti:
Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "
1. Metti in risalto la tua bellezza
Anche se non sei una modella, cerca di valorizzarti e mostrare il tuo lato migliore. Per prima cosa cerca di mantenerti in forma e ben curata , potresti andare in palestra e curare il tuo corpo ad esempio scegliendo un’acconciatura che ti faccia apparire in ordine.
Inoltre, indossa ciò che più risalta le tue forme, ad esempio se sei molto magra indossa qualcosa di attillato, se invece hai i fianchi pronunciati puoi indossare maglie più larghe e cercare di attirare lo sguardo su un bel viso truccato. L’importante è cercare di attirare l’attenzione su ciò che più apprezzi di te, ad esempio se vuoi puntare al sorriso, usa un rossetto dai colori vivaci
2. Sii femminile
Essere femminile significa mostrare il tuo lato gentile, dolce e empatico. Tutte caratteristiche che un ragazzo apprezza in una ragazza. Una ragazza infatti è di solito in grado di ascoltare e consigliare un ragazzo e di mostrarsi in grado di capire o almeno provare a comprendere quello di cui l’altra persona ha bisogno. Inoltre, le ragazze sono solitamente più dolci e romantiche dei ragazzi; non vergognarti quindi di usare nomignoli o di ricercare spesso il contatto fisico. Sono qualità che i ragazzi apprezzano, anche se fingono di non esserne interessati
Irresistibili: con il linguaggio del corpo e la cura di sè
Il linguaggio del corpo è molto importante. Il corpo è un’arma potente per due motivi. Da un lato ti permette di mostrare la tua personalità e il tuo modo di essere, in base a come ti vesti e a che stile hai scelto. Dall’altro lato può diventare una potente arma di seduzione.
1. Lo sguardo
Lo sguardo è il primo segnale non verbale che possiedi per mostrarti irresistibile. Attraverso lo sguardo puoi creare un’intesa e mostrare così interesse. Ti basterà fissare la persona che ti interessa e poi distogliere lo sguardo, se vedi che ricambia, accenna un sorriso.
2. Il sorriso
Il sorriso è fondamentale e va accompagnato allo sguardo. Sorridi anche con gli occhi, cercando di mostrarti rilassata. Il sorriso può essere un primo scambio di comunicazione con un uomo che vedi passare mentre cammini, o un uomo in un locale.
3. La bocca
La bocca è un elemento seducente poiché attraverso di essa, si scambiano i baci e effusioni. Socchiudi leggermente la bocca e accenna un sorriso. Puoi enfatizzare la bocca usando un rossetto: scegli un colore più tenue se vuoi mostrarti più dolce e un colore più accesso se vuoi apparire più aggressiva. Ricorda di non esagerare, altrimenti potresti apparire come una donna troppo sicura di sé e far allontanare gli uomini.
4. Movimenti del corpo
Senza rendertene conto, compi già dei gesti che possono essere molto seducenti, concentrati su di essi e cerca di apparire il più femminile possibile quando li compi:
· sfiorarti i capelli: ricorda di curare i capelli sia che tu li porti lisci, mossi, ricci. L’obbiettivo è sentirsi a proprio agio con il proprio corpo. I capelli sciolti possono essere molto seducenti soprattutto quando una donna li sistema o porta con la mano il ciuffo dietro le orecchie. Anche la coda alta può essere molto seducente e dà un’idea di una donna più aggressiva, in questo caso la coda si muoverà in modo autonomo ad ogni tuo movimento
- gambe: puoi sfruttare la seduzione attraverso le gambe, assumendo posizioni sexy come accavallare le gambe
- mani: le mani curate, magari con dello smalto possono apparire molto seducenti soprattutto se le usi per toccarti delicatamente il volto.
Scopri anche come usare l’arte della seduzione.